Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Bohemian Rhapsody
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Bohemian Rhapsody
Visto ieri, complice lo schermo in 4k e l’impianto surround, sono ancora esaltato! Abbastanza fedele alla storia originale di Freddie Mercury, ci sono degli errori cronologici qua e là e qualche aggiunta per renderlo più cinematografico, ma cavolo, sentire la colonna sonora a manetta è una figata. Consiglio la visione a chi ha amato i Queen e perché no, anche a chi non sono mai piaciuti, comunque è un bel film che mette in luce la fragilità di uomo che scopre di essere gay e sappiamo quanto fosse difficile in quegli anni (non che ora siano stati fatti passi da gigante) e l’inizio di una malattia che nessuno conosceva e che ha fatto tante vittime. Darei un 8, giusto perché non proprio fedele ai fatti realmente accaduti.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
RE: Bohemian Rhapsody
Visto al cinema sul grande schermo, un vero spettacolo. Grande film, non fosse altro che per la musica dei Queen, però anche una grande interpretazione del protagonista e comunque di tutti gli attori, tra l'altro veramente ben caratterizzati rispetto agli originali.
L'8 di Flachi mi sembra addirittura troppo severo.
L'8 di Flachi mi sembra addirittura troppo severo.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Se analizziamo il film in assoluto vale anche un 9, per la colonna sonora 10 è anche poco. Ma essendo un film documentario mi infastidiscono certe licenze. Comunque si, l’attore che ha interpretato Freddie, benché non tanto somigliante, è stato strepitoso!
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Film buono, intepretazioni ottime, colonna sonora... che ve lo dico a fare...
Film buono perche' senza la musica dei Queen dentro che lo rende un'esperienza memorabile per gli amanti di questo gruppo, sarebbe appunto un buon film.
Adoro i Queen e credo che una voce come quella di Freddy Mercury non la sentiremo mai piu'. A prescindere dai gusti esistono pochi artisti del presente e del passato con un repertorio cosi' vasto e riconosciuto universalmente. Provate a pensarci: chiunque potrebbe andare ad un concerto dei Queen e ascoltare per 3 ore canzoni che conosce.
Rimandassero Freddy sulla terra per un solo giorno pagherei migliaia di euro per sentirli in concerto
Film buono perche' senza la musica dei Queen dentro che lo rende un'esperienza memorabile per gli amanti di questo gruppo, sarebbe appunto un buon film.
Adoro i Queen e credo che una voce come quella di Freddy Mercury non la sentiremo mai piu'. A prescindere dai gusti esistono pochi artisti del presente e del passato con un repertorio cosi' vasto e riconosciuto universalmente. Provate a pensarci: chiunque potrebbe andare ad un concerto dei Queen e ascoltare per 3 ore canzoni che conosce.
Rimandassero Freddy sulla terra per un solo giorno pagherei migliaia di euro per sentirli in concerto
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Premesso che l'ho guardato in aereo...che NON equivale a "guardare un film"....
Ma a me non ha affatto convinto
(detto da NON cultore dei Queen)
Ma a me non ha affatto convinto
(detto da NON cultore dei Queen)
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Sono cresciuto a pane e Queen.
A me il film è piaciuto tantissimo e arrivo a dire che sono rimasto più impressionato dal resto della band che da Freddy/Malek.
Per assurdo pensavo di rimanere deluso perché mi aspettavo tantissimo, invece l'ho trovato strepitoso.
A me il film è piaciuto tantissimo e arrivo a dire che sono rimasto più impressionato dal resto della band che da Freddy/Malek.
Per assurdo pensavo di rimanere deluso perché mi aspettavo tantissimo, invece l'ho trovato strepitoso.