Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Torino - Sampdoria 2-1

Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Torino - Sampdoria 2-1

Messaggio da Doc Holiday »

Dopo la grande prestazione col Milan forse ci aspettavamo qualcosa di più, anche se eravamo tutti consapevoli che la partita sarebbe stata difficile.  In effetti non siamo mai stati in partita e ci hanno surclassato su tutti i piani, un po' come accadde all'andata.  Evidentemente per come sono messi in campo e per  fisicità e carica agonistica sono la nostra bestia nera.
Forse l'esperienza dell'andata avrebbe potuto suggerire di schierare un centrocampo a 4 inserendo Jankto, visto che loro giocano con un 352 che gli assicurava sempre la superiorità, però sono ragionamenti fatti col senno di poi.  Un timido risveglio nostro nell'ultimo quarto d'ora, grazie anche all'ingresso di due elementi freschi, ci ha consentito di dimezzare lo svantaggio, ma obiettivamente non avrebbe comunque giustificato una rimonta.   L'unico rammarico è quello di avere incassato il primo gol in dieci senza Colley che era il marcatore di Bellotti, che si dimentica di essere un asino soltanto quando gioca contro di noi.
Difficile individuare qualcuno che si sia salvato ed inutile fare la classifica dei peggiori.  Voltiamo pagina ed affrontiamo con tutto quello che abbiamo in corpo e in testa  le prossime due partite, determinanti a questo punto per poter ancora sperare, e non solo per quello.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

RE: Torino - Sampdoria 2-1

Messaggio da Geco »

Non l’ho vista. Mi aspettavo alcune scelte della formazione iniziale ma mi aspettavo anche di vedere Jankto dall’inizio. Mi sembra sempre piu’ evidente che Giampaolo non lo veda.
Sotto con la Roma. Partita complicata che siamo costretti a vincere per rimanere in corsa
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Purtroppo ho visto la partita che mi aspettavo di vedere.. Pochi cazzi, Giampaolo soffre Mazzarri e sembra esserne incurante non prendendo mai le contro misure necessarie. Amen, non fosse per il mister non saremmo qui a parlare di Europa e fosse esente da difetti sarebbe a Madrid e non qui. Ora sotto con la Roma, altra partita durissima. Niente è perduto, avanti Doria!!
Ultima modifica di Flachi10 il 04/04/2019, 8:23, modificato 1 volta in totale.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

I risultati delle altre ci consentono di essere ancora in corsa. Quindi nulla di drammatico. Paghiamo secondo me a livello mentale la prestazione di sabato. Avessimo fatto il due a uno prima, secondo me la rimonta ci sarebbe stata, il torino ha fatto un primo tempo eccellente, chiaro che non poteva reggere. Peccato, ma io dico questo. Se nella testa di giampaolo c'era l'idea di lottare per il quarto posto prima della partita, sicuramente la avrà ancora. Perché dati e risultati delle altre alla mano, tutte perdono e vincono come noi. Chiaramente fondamentali le prossime due per dare peso a questa cosa.
:alesamp:  C'ero ci sono e ci sarò...  :alesamp:   
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Ovviamente più che il dispiacere per la sconfitta è il dispiacere per come è venuta.
Amen, guardiamo avanti, la classifica dice che siamo ancora in corsa almeno per l'ottavo posto...il mio obiettivo personale!

Ps: sbaglio o anche all'andata andarono in vantaggio con un nostro uomo fuori (Barreto)?
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Col milan mi aveva colpito la condizione atletica e l'agonismo...non ripetiamo quella prova!
Ora la classifica è ancora "fluida" per il nostro obbiettivo,saranno decisive però le prossime 2 in casa sopratutto sotto l'aspetto "convinzione".Vedremo.
AVANTI SAMPDORIA
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Non ho visto la partita, a sentire è stata una brutta prestazione e mi dispiace molto.
Ora la roma, non ho idea di cosa aspettarmi.....partita da tripla, anzi da quadrupla!!! :D
FORZA SAMPDORIA!!!
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Ragazzi leggendo i vostri commenti mi sembra sia opportuno non dimenticarsi di una cosa piuttosto importante. 3 partite (tostissime) in 7 giorni e abbiamo solo 4 giocatori disponibili a centrocampo. Fuori Ekdal che probabilmente e' il migliore per rendimento e Barreto. Non riesco a immaginare momento peggiore per affrontare un 352 e rinnovo il mio disappunto che non si sia investito a Gennaio in un buon panchinaro per infoltire la rosa in mezzo.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Geco ha scritto: Ragazzi leggendo i vostri commenti mi sembra sia opportuno non dimenticarsi di una cosa piuttosto importante. 3 partite (tostissime) in 7 giorni e abbiamo solo 4 giocatori disponibili a centrocampo. Fuori Ekdal che probabilmente e' il migliore per rendimento e Barreto. Non riesco a immaginare momento peggiore per affrontare un 352 e rinnovo il mio disappunto che non si sia investito a Gennaio in un buon panchinaro per infoltire la rosa in mezzo.
Il problema numerico in mezzo c'è,poi si è giocato duro 3 giorni prima.
Non devono essere giustificazioni ma di sicuro elementi che condizionano una gara.
Siamo ancora lì.FORZA!
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Non ho visto la partita ma condivido tutte le vostre ottime analisi.
Ritengo che con la Roma assisteremo ad una partita molto aperta per le caratteristiche di entrambe le squadre.
E potrebbe essere una partita ricca di goals.
Aldilà dell'obiettivo da perseguire la partita successiva sarà ancora più importante!
Rispondi

Torna a “Partite”