Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Crotone - Sampdoria 1-3
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Crotone - Sampdoria 1-3
Brutta partita, male i centrali difensivi con l’arbitro che ci grazia in qualche episodio. Si è cambiato modo di giocare, ci vuole tempo per assorbire i nuovi schemi e probabilmente mancano 2/3 pedine fondamentali per il gioco di Di Francesco. Per ora, visto che siamo ancora ad agosto, accontentiamoci del risultato e del passaggio del turno. Speriamo bene per Maroni, sarebbe un peccato perderlo già da subito. Avanti Doria!!
Ultima modifica di Flachi10 il 18/08/2019, 23:11, modificato 1 volta in totale.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
RE: Crotone - Sampdoria 1-3
Non l’ho vista ma il risultato mi soddisfa. La trasferta era ricca di insidie. Spero che Maroni stia bene. Le parole del mister si Simeone mi sembrano senza mezzo termini: state cercando di prenderlo ma non e’ il giocatore di cui ho bisogno
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Flachi, hai detto praticamente tutto. Difficile avere buone sensazioni dopo una partita così, però era fondamentale vincere e abbiamo vinto.
L'impressione è che la squadra non abbia ancora assimilato i meccanismi di gioco che vuole il mister, e che quel poco di buono che si è visto sia soprattutto frutto di giocate individuali favorite dalla pochezza tecnica degli avversari. Certo che le cose da registrare sembrano ancora molte e probabilmente un paio di innesti di qualità ci aiuteranno in questo senso.
Intanto andiamo avanti e sempre forza Samp!!!!!
L'impressione è che la squadra non abbia ancora assimilato i meccanismi di gioco che vuole il mister, e che quel poco di buono che si è visto sia soprattutto frutto di giocate individuali favorite dalla pochezza tecnica degli avversari. Certo che le cose da registrare sembrano ancora molte e probabilmente un paio di innesti di qualità ci aiuteranno in questo senso.
Intanto andiamo avanti e sempre forza Samp!!!!!
Ultima modifica di Doc Holiday il 19/08/2019, 0:17, modificato 1 volta in totale.
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Che dire....visto solo ora gli highlight. Intanto credo che l'impostazione di Di Francesco sarà costantemente votata al giochiamo anche a costo di concedere qualcosa dietro. Che si sia ancora mezzi incompleti sopratutto davanti si sa. Vedendo le azioni non mi sono sembrate giocate individuali ma frutto di una ricerca della porta rapida e veloce. Probabilmente anche noi tifosi dobbiamo entrare nell'ottica che l'era di un possesso palla infinito come con Giampaolo è finita.
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Partita giocata un pò alla viva il parroco, però abbiamo portato a casa la cosa più importante.
Il gioco arriverà, non è che lo scorso anno facemmo miglior figura contro la Viterbese.........
Il gioco arriverà, non è che lo scorso anno facemmo miglior figura contro la Viterbese.........
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
L'importante era passare il turno.
Come avete gia' evidenziato voi, il gioco di Di Francesco e' molto offensivo e quasi all'opposto di quello di Giampaolo che curava in maniera maniacale la fase difensiva.
La squadra e' chiaramente in fase di rodaggio e qualche innesto da qui a fine mese arrivera' di sicuro.
Non mi sono dispiaciuti Caprari, Maroni, Linetty e Vieira..Ramirez troppo falloso e secondo me patisce molto un ruolo che non e' suo..Quagliarella e' purtroppo troppo poco servito..difesa da rivedere.
Come avete gia' evidenziato voi, il gioco di Di Francesco e' molto offensivo e quasi all'opposto di quello di Giampaolo che curava in maniera maniacale la fase difensiva.
La squadra e' chiaramente in fase di rodaggio e qualche innesto da qui a fine mese arrivera' di sicuro.
Non mi sono dispiaciuti Caprari, Maroni, Linetty e Vieira..Ramirez troppo falloso e secondo me patisce molto un ruolo che non e' suo..Quagliarella e' purtroppo troppo poco servito..difesa da rivedere.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 195 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Vista la prima mezz'ora...discretamente deludente.Siamo sotto 1-0.
Si impegnano Linetty,Quagliarella,Ramirez prova qualche guizzo mentre dietro si traballa(ad esser generosi);Jankto continua ad essere impalpabile.Ma in che ruolo giocava a Udine?Non era male sto giocatore.
Poi sono uscito...e l'abbiamo ribaltata!ALE'!
Ora vi leggo un po' per sapere cosa mi sono perso.
FORZA SAMPDORIA !!!
Si impegnano Linetty,Quagliarella,Ramirez prova qualche guizzo mentre dietro si traballa(ad esser generosi);Jankto continua ad essere impalpabile.Ma in che ruolo giocava a Udine?Non era male sto giocatore.
Poi sono uscito...e l'abbiamo ribaltata!ALE'!
Ora vi leggo un po' per sapere cosa mi sono perso.
FORZA SAMPDORIA !!!
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
(V.Boskov)