Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
La cultura della sconfitta, i salottieri senza dignità e una provincia da rispettare
- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
La cultura della sconfitta, i salottieri senza dignità e una provincia da rispettare
Ultima modifica di Flachi10 il 19/08/2019, 16:00, modificato 1 volta in totale.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
RE: La cultura della sconfitta, i salottieri senza dignità e una provincia da rispettare
Manifesto del Nostro Forum!
Noi siamo NOI y loro sono loro.
(V.Boskov)
(V.Boskov)
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
RE: La cultura della sconfitta, i salottieri senza dignità e una provincia da rispettare
Notizia letta oggi su la Repubblica.
La Rivarolese, società calcistica genovese nata nel 1919, con trascorsi nei primi anni della sua vita in serie A, e poi successivamente in serie B, C, D e poi nelle categorie minori, da oggi non esiste più in quanto per ragioni di natura economica è stata incorporata nel Rapallo Ruentes.
L'articolista conclude così il suo pezzo..."fino all'ultimo torneo è rimasta in Eccellenza, prima di questa eutanasia, tipica di un calcio senza memoria e senza domani".
Leggendo mi è venuto da pensare che l'articolista fortunatamente non sembra uno degli attuali scribacchini di cui parla Old, e che questa vicenda è estremamente esemplificativa delle considerazioni contenute nel suo testo, per il quale esprimo tutto il mio apprezzamento e tutta la mia condivisione.
La Rivarolese, società calcistica genovese nata nel 1919, con trascorsi nei primi anni della sua vita in serie A, e poi successivamente in serie B, C, D e poi nelle categorie minori, da oggi non esiste più in quanto per ragioni di natura economica è stata incorporata nel Rapallo Ruentes.
L'articolista conclude così il suo pezzo..."fino all'ultimo torneo è rimasta in Eccellenza, prima di questa eutanasia, tipica di un calcio senza memoria e senza domani".
Leggendo mi è venuto da pensare che l'articolista fortunatamente non sembra uno degli attuali scribacchini di cui parla Old, e che questa vicenda è estremamente esemplificativa delle considerazioni contenute nel suo testo, per il quale esprimo tutto il mio apprezzamento e tutta la mia condivisione.
Ultima modifica di Doc Holiday il 21/08/2019, 15:03, modificato 1 volta in totale.
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
È un’estate un po’ strana, per me e per la mia squadra.
Ma questo articolo è aria fresca e pura: la respiro a pieni polmoni
Ma questo articolo è aria fresca e pura: la respiro a pieni polmoni
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Complimenti Old, è sempre un piacere leggere ciò che scrivi. Pezzo impegnativo e scritto molto bene, ma che si fa leggere senza annoiare. Il tutto infarcito da sprazzi di cultura disseminati qua e la, cosa assai rara quando si parla di calcio. L’unico inconveniente è che io per apprezzarlo a pieno, ho dovuto ricorrere all’aiuto di Wikipedia!

- flaco
- Mozzo
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Complimenti Old,
Bellissimo articolo.
Bellissimo articolo.