Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Parma (Prepartita)

Rispondi
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Sampdoria - Parma (Prepartita)

Messaggio da Chabal »

FORZA SAMPDORIA !!!
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Re: Sampdoria - Parma (Prepartita)

Messaggio da Flachi10 »

Partita fondamentale, inutile dire che serve solo un risultato anche alla luce delle prossime partite. Come sempre stiamo vicino ai ragazzi, dai Doria!! :alesamp: :alesamp:
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Mi limito a dire FORZA SAMP!!!
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Questa e' una partita in cui secondo me tra il fare zero punti o un punto cambia poco quindi se capita l'occasione dobbiamo provare insistentemente a vincerla
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Partita da vincere a tutti i costi per riprendere il percorso interrotto lunedi sera.
Loro sono una bella squadra..pericolosa davanti ma non irresistibile dietro.
Partirei con la formazione vista lunedi sera e il dodicesimo uomo a ruggire sugli spalti.
FORZA SAMPDORIA!!!
Oldblucerchiato
T9
T9
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Oldblucerchiato »

Non fosse che siamo nella m... questa partita avrebbe un risultato già scritto, invece dovremo giocare per vincere cercando di non perdere. Tutto questo perché a Cagliari ci siamo giocati una vittoria ampiamente meritata, con cambi assolutamente senza senso.
Avremo ancora una volta il problema del terzino destro mancando Depaoli e Bere e io insisto a giocarmi la carta Vieira a destra che garantirebbe rapidità sui movimenti degli attaccanti ducali e una discreta fase propulsiva. In mezzo Ekdal Linetty e Jankto con Ramirez dietro a Gabbiadini e Quagliarella.
Scrivere che è da vincere è scoprire la luna nel pozzo. Occorre stare attenti ai loro contropiedi visto che dispongono di gente velocissima. Dietro, escluso Alves non mi sembrano granchè. Se metteremo la grinta , la determinazione dimostrate a Cagliari avremo buone chances. Occhio ai cartellini perché il derby è dietro l'angolo.
Wembley e Pizzighettone: due stadi , due storie
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Non ho commentato la sconfitta di Cagliari perchè avrei ricalcato un po' tutti i commenti che avete scritto.
Perdere dopo essere stati in vantaggio e soprattutto dopo aver fatto una buona gara per più di un'ora, sarebbe poco digeribile anche se l'avversario fosse stato il Liverpool.
Peccato perchè la squadra, oltre i tre punti, avrebbe potuto prendere ancor più fiducia nei propri mezzi; domenica si partirà da un gradino un po' più basso di autostima.
Bisogna sperare nella voglia di rivincita; credo che qualcosa di buono sia possibile.
Mi piacerebbe rivedere le cose buone di Cagliari e grande attenzione in fase difensiva, perchè insieme possono portare il risultato più desiderato.
F O R Z A S A M P ! :alesamp: :alesamp: :alesamp: :alesamp: :alesamp: :alesamp: :alesamp: :alesamp:
Rispondi

Torna a “Prepartita”