Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Milan-Sampdoria 0-0
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Milan-Sampdoria 0-0
La partita non l'ho vista perche, aihme', per me sono finite le vacanze. Sono contento che non usciamo da queste due partite a mani vuote perche' con la Juventus abbiamo visto tanto di buono. La squadra al netto di limiti oggettivi e di fisiologiche ricadute e' in trend positivo a livello di prestazioni a dimostrazione che Ranieri ha fatto fino ad ora davvero un buon lavoro. Tramutare il tutto in punti salvezza non e' auotmatico ma siamo sulla buona strada. A voi i commenti e speriamo che il 2020 sia per la nostra amata un anno migliore di quello passato
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Re: Milan-Sampdoria 0-0
Vista a sprazzi. Direi che è arrivato il risultato che auspicavo. Certo che le 2 occasioni di Gabbiadini gridano vendetta, ma vabbè, sono stracontento così. Le uniche note negative sono gli infortuni di Ramirez e Depaoli e la brutta partita giocata da Quagliarella, non sta attraversando un buon momento, servirebbe qualcuno che lo faccia rifiatare. Dai Doria, la prossima è la partita della vita!
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Ottimo punto!
Sui giorni scorsi non parlavo per scaramanzia...ma tutto sto entusiasmo a Milano per uno che forte fin che vuoi ma arriva dagli USA con 38 anni sulle spalle...Dai...pure paragoni con ronaldo...mah...
AVANTI SAMPDORIA
Sui giorni scorsi non parlavo per scaramanzia...ma tutto sto entusiasmo a Milano per uno che forte fin che vuoi ma arriva dagli USA con 38 anni sulle spalle...Dai...pure paragoni con ronaldo...mah...
AVANTI SAMPDORIA
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Uscire da san Siro con un punto è sempre buono, per mille motivi. Certo che tre sarebbero stati meglio, ma d'altronde ci siamo mangiati dei gol incredibili e va già bene che non ci hanno castigato, come quasi sempre accade.
Prestazione positiva di tutti, a parte gli attaccanti che pure hanno combattuto, ma una menzione particolare la meritano Thorsby, Murru, Linetty, Colley e Chabot. Questi ultimi due sono stati veramente due colossi in mezzo all'area e mi rendono molto più tranquillo dopo l'infortunio di Ferrari, il biondo si fa trovare ovunque giri il pallone, dietro, davanti e in mezzo, tanto che a volte sembra che ce ne siano due. Se penso che stavamo per regalarlo...
L'arrivo di Ranieri ha sicuramente dato un'impronta ben definita a questa squadra, e anche se non tutti eccellono per valore tecnico io ho fiducia che ci tireremo fuori dalla bratta.
Un paio di giocatori a gennaio, specie uno davanti, insieme con la partenza di qualcuno che non è assolutamente utile alla causa, sarebbero benvenuti solo se alzassero veramente il livello della squadra.
Prestazione positiva di tutti, a parte gli attaccanti che pure hanno combattuto, ma una menzione particolare la meritano Thorsby, Murru, Linetty, Colley e Chabot. Questi ultimi due sono stati veramente due colossi in mezzo all'area e mi rendono molto più tranquillo dopo l'infortunio di Ferrari, il biondo si fa trovare ovunque giri il pallone, dietro, davanti e in mezzo, tanto che a volte sembra che ce ne siano due. Se penso che stavamo per regalarlo...
L'arrivo di Ranieri ha sicuramente dato un'impronta ben definita a questa squadra, e anche se non tutti eccellono per valore tecnico io ho fiducia che ci tireremo fuori dalla bratta.
Un paio di giocatori a gennaio, specie uno davanti, insieme con la partenza di qualcuno che non è assolutamente utile alla causa, sarebbero benvenuti solo se alzassero veramente il livello della squadra.
- Flying fenders
- Marinaio
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Sampdoria tosta e quadrata. Chabot davvero bravo, ma anche Colley e Linetty. Un peccato che Gabbiadini non abbia messo dentro una di quelle due occasioni, ma un punto a San Siro va sempre bene.
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 54 volte
Innanzitutto una nota di merito alla nostra fase difensiva; buon supporto dal centrocampo, ma io direi grandissima prestazione di tutta la difesa: tutti molto attenti, decisi, pronti negli anticipi e tatticamente ben disposti, hanno frustrato le velleità offensive dei rossoneri che, a livello di conclusioni pericolose a rete, sono stati inferiori a noi.
L'assenza di Ferrari avrebbe potuto creare qualche difficoltà, ma i ragazzi che sono scesi in campo nei ruoli difensivi, hanno lottato con notevole lucidità, facendosi trovare sempre al posto giusto. BRAVISSIMI!
C'è senz'altro la mano esperta del mister, ma tutti i difensori hanno presidiato la nostra area con grande agonismo, concentrazione ed acume tattico.
Speriamo che gli infortunati possano recuperare in fretta.

L'assenza di Ferrari avrebbe potuto creare qualche difficoltà, ma i ragazzi che sono scesi in campo nei ruoli difensivi, hanno lottato con notevole lucidità, facendosi trovare sempre al posto giusto. BRAVISSIMI!
C'è senz'altro la mano esperta del mister, ma tutti i difensori hanno presidiato la nostra area con grande agonismo, concentrazione ed acume tattico.
Speriamo che gli infortunati possano recuperare in fretta.

- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Innanzitutto Buon Anno a tutti.
Calcisticamente è iniziato bene per la nostra amata. Dai vostri commenti e quelli letti non si possono che trarre motivi di conforto per il futuro: Chabot (e anche Augello) mi erano piaciuti nell'anarchico precampionato agostano. Ora speriamo che la società accontenti il mister.
Comunque a me andrebbe benissimo arrivare quartultimo con dietro quelli la...
Calcisticamente è iniziato bene per la nostra amata. Dai vostri commenti e quelli letti non si possono che trarre motivi di conforto per il futuro: Chabot (e anche Augello) mi erano piaciuti nell'anarchico precampionato agostano. Ora speriamo che la società accontenti il mister.
Comunque a me andrebbe benissimo arrivare quartultimo con dietro quelli la...
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Un punto d’oro che diventa di platino alla luce degli altri risultati
Per le occasioni mancate: un sereno “pazienza”
La prossima è LA PARTITA, si sapeva
Loro senza tonali ma noi senza centrali, vedremo
Nel frattempo la società deve dimostrare di avere VOGLIA di salvarsi: a questa squadra servono come il pane un centrale difensivo è un centravanti
E poi sfoltire
Avanti!
Per le occasioni mancate: un sereno “pazienza”
La prossima è LA PARTITA, si sapeva
Loro senza tonali ma noi senza centrali, vedremo
Nel frattempo la società deve dimostrare di avere VOGLIA di salvarsi: a questa squadra servono come il pane un centrale difensivo è un centravanti
E poi sfoltire
Avanti!
- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Quoto!!! E poi un punto di platino.......ma sto Thorsby, con l'incedere di un quarantenne è sempre al posto giusto, con i tempi giusti. Insospettabilmente bravo.
Alè Samp Alè