Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Nicola Ravaglia alla Sampdoria
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Ufficiale: Nicola Ravaglia alla Sampdoria
Benvenuto Nicola! Non lo conosco come portiere ma da un punto di vista personale e di impegno arriva con ottime referenze di un amico di Cremona che di lui mi ha detto "non mi e' mai dispiaciuto cosi' tanto veder partire uno dei nostri giocatori". Ho appena ascoltato la sua intervista di presentazione e mi ha fatto un'ottima impressione
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 53 volte
Re: Ufficiale: Nicola Ravaglia alla Sampdoria
Nicola Ravaglia, classe '88, ha alle spalle una lunga militanza in serie C, con uno score buono, avendo subito meno di una rete a partita (227 gare-220 reti subite). Ha disputato anche 56 gare in B (76 reti subite) e 8 gare in A (Cesena) 11 reti subite.
Questi numeri possono avere una importanza relativa, perchè dipendono tanto anche dalla qualità della formazione di cui il portiere si trova a difendere i pali.
Non è un gigante , in relazione al ruolo, però ha molta esperienza fra i professionisti.
Come accade per gli "onesti lavoratori del pallone" ha un valore di mercato di 300.000 Euro, ma forse "vale" di piu'...
Benvenuto Nicola!
Questi numeri possono avere una importanza relativa, perchè dipendono tanto anche dalla qualità della formazione di cui il portiere si trova a difendere i pali.
Non è un gigante , in relazione al ruolo, però ha molta esperienza fra i professionisti.
Come accade per gli "onesti lavoratori del pallone" ha un valore di mercato di 300.000 Euro, ma forse "vale" di piu'...
Benvenuto Nicola!

- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Un portiere che di esperienza ne ha maturata parecchia tra i pali, anche se poco nella massima serie.
Tutto sommato quello che ci voleva, adesso vediamo se come terzo o come secondo, e sinceramente non lo escluderei, comunque un grosso benvenuto!!!
Tutto sommato quello che ci voleva, adesso vediamo se come terzo o come secondo, e sinceramente non lo escluderei, comunque un grosso benvenuto!!!
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Benvenuto Ravaglia!
Dall'intervista mi sembra motivato e voglioso di migliorare. Può essere anche un buon pungolo per Audero.
Dall'intervista mi sembra motivato e voglioso di migliorare. Può essere anche un buon pungolo per Audero.
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte