Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - rumente (prepartita)
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Sampdoria - rumente (prepartita)
Eccoci qui. Io mi chiudo in un silenzio stampa per ora, leggerò voi.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Re: Sampdoria - rumente (prepartita)
Spacchiamogli il culo a ste merde!!!
Ho ancora sullo stomaco la prestazione indecente dell'anno scorso, quindi cercate di farmela digerire...
P.S. mi scuso per lo stile poco forbito, ma a volte è quello che rende meglio i concetti

Ho ancora sullo stomaco la prestazione indecente dell'anno scorso, quindi cercate di farmela digerire...
P.S. mi scuso per lo stile poco forbito, ma a volte è quello che rende meglio i concetti

- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Personalmente i miei giudizi sulla squadra sono ancora legati alla prestazione del derby di ritorno dell'anno scorso.
Ovvio che li perdonerei tutti, mister compreso, se si rifacessero a sto giro
FORZA SAMPDORIA
Ovvio che li perdonerei tutti, mister compreso, se si rifacessero a sto giro

FORZA SAMPDORIA
- elsevillano
- Mozzo
- Grazie Inviati: 12 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Ho ancora l'amaro in bocca per l'ultimo derby, vediamo di riscattarlo!!
E se questi picchiano, come sono soliti fare, spero che i nostri non si tirino indietro e qualche gamba la spacchino anche loro...
E se questi picchiano, come sono soliti fare, spero che i nostri non si tirino indietro e qualche gamba la spacchino anche loro...
- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Siamo tutti ma proprio tutti ancora amareggiati (in poche parole e più correttamente: ci abbiamo il belino amaro!) per l'ultimo derby...
Confido che Ranieri, uomo di campo, lo sappia; confido che lo sappia anche qualche "saggio" del gruppo, e che lo spieghi per bene ai più giovani.
Confido che quanto sopra ci dia quella sana "cazzimma" in più che ci serve...perchè io lo dico, anche solo per esorcizzare, a piena voce: questo è il classico derby che rischiamo seriamente di perdere.
Coraggio Marinai, salpiamo!
Confido che Ranieri, uomo di campo, lo sappia; confido che lo sappia anche qualche "saggio" del gruppo, e che lo spieghi per bene ai più giovani.
Confido che quanto sopra ci dia quella sana "cazzimma" in più che ci serve...perchè io lo dico, anche solo per esorcizzare, a piena voce: questo è il classico derby che rischiamo seriamente di perdere.
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 54 volte
Solo domenica nella tarda serata sapremo il risultato di questa gara, quindi non vediamo l'ora che l'arbitro fischi l'inizio dell'incontro che come ha detto saggiamente il Duca, può essere molto impegnativo.
" Scaramantik Rock"...
" Scaramantik Rock"...

- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Corretto. Infatti son fin contento che non siamo riusciti ad asfaltare la salernitana. Il rischio di prenderla sotto gamba c’e’Il Duca ha scritto: ↑28/10/2020, 10:06 Siamo tutti ma proprio tutti ancora amareggiati (in poche parole e più correttamente: ci abbiamo il belino amaro!) per l'ultimo derby...