Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - crotone (prepartita)

Rispondi
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Sampdoria - crotone (prepartita)

Messaggio da Gordon »

Neanche il tempo di gioire, che subito ci ritroviamo una partita ancor più importante di quella giocata a verona. E sicuramente anche più difficile.
Partiamo subito dicendo una cosa. Io sarei contento anche di pareggiare, se troviamo la prestazione.
Quando dobbiamo fare la partita, spesso andiamo in difficoltà. Ripetere lo stesso atteggiamento di verona credo non sia fattibile, perché difficilmente loro giocheranno scoperti.
È anche vero che la squadra vista a verona ha mostrato anche qualche individualità, e come dice il detto "squadra che vince non si cambia".
Tenere fuori Verre ora, potrebbe essere deleterio. Ma non essendo un sostenitore del 4411, e dovedo tenere jn atteggiamento più propositivo, avrebbero più senso le due punte. Io giocherei con quaglia e la gumina davanti, ma non so se mister Ranieri farà questa scelta.
Rientrano Throsby, che penso giocherà al posto di silva in crescita, e finalmente parw anche keita, che spero possa giocare uno scampolo di gara. Candreva credo "riposera'" ancora, quindi il resto della squadra direi che è scontata. Dietro, darei un'altra possibilità a Colley, che con il gigante Simy potrebbe trovarsi a suo agio.
Vincere sarebbe molto importante, per poi giocarsi il jolly/sassuolo in tranquillità. Ma ripeto, le salvezze si conquistano anche con il punto. Se non si riesce a vincere, non bisogna perdere.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Re: Sampdoria - crotone (prepartita)

Messaggio da Geco »

Sono d'accordo con Gordon. In un campionato in cui fino a che non raggiungi i 40 punti ti guardi dietro prima che guardarti avanti queste sono partite in primis da non perdere. Per giunta veniamo da una vittoria e giochiamo contro l'ultima in classifica e noi queste partite solitamente le cappelliamo. Per giunta in questo campionato le partite peggiori le abbiamo giocate contro squadre del nostro livello o piu' scarse. Detto cio' affrontare una partita attenta e nel caso ad un certo punto accontentarsi e' cosa ben diversa da scendere in campo con cagandosi addosso.
Abbiamo 5 cambi, recuperiamo Thorsby e abbiamo Quagliarella che con il Napoli ha dimostrato di poter giocare bene un tempo. Abbiamo anche Ramirez che finalmente e' entrato con il piglio giusto. Non dobbiamo rinunciare a nessuno quindi
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Messaggio da Hoffenheim »

:aledoria: :flags-samp: :flags-samp: :flags-samp: :aledoria:
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Come direbbe Catalano è chiaro che è meglio pareggiare che perdere...
Detto questo però io credo che questa sia una partita da annoverare tra quelle che si possono e si devono vincere, per cui un punticino non mi accontenterebbe per niente.

:aledoria: :flag-samp: :aledoria: :flag-samp:
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

FORZA SAMPDORIA!!!!!!!!!
Concordo sull'idea che in questo momento ci si potrebbe accontentare anche di un punto..pero'..sinceramente..mi darebbe un pelino fastidio..anche se e' vero che noi siamo decisamente bravi a rimettere in careggiata squadre allo sbando.
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Darei continuità a silva che deve rodarsi
Quindi centrocampo damsgaard ekdal silva thorsby
Davanti quaglia e verre

e poi attingere dalla panchina per cambi anticipati rispetto al solito coi vari Jankto, Lagumina e Ramirez...anche Leris

Da sempre sostenitore della filosofia "ci si salva un punto per volta" a questo giro mi contraddico: provare in tutti i modi a vincerla

FORZA!
elsevillano
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Messaggio da elsevillano »

Vado controcorrente: se non vinciamo queste partite diventa dura poi; il Crotone è ampiamente alla nostra portata e dobbiamo fare in modo di portare a casa i tre punti.

Un pareggio in casa col Crotone lo vivrei - ma immagino anche l'ambiente - come una sconfitta.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Anch’io penso che dobbiamo fare di tutto per portare a casa l’intera posta in palio, diciamo che non rientra nelle missioni impossibili, per cui accontentarsi di un punto, come dice elsevillano, è un po’ una sconfitta. Quindi dai ragazzi, vinciamola! :aledoria: :flag-samp: :flag-samp2:
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Abbiamo due partite di fila in casa: l’optimum sarebbe fare i sei punti ma mi accontenterei di quattro.
Per la caratura degli avversari i tre punti dovrebbero essere con il Crotone ma, per il modo di giocare degli avversari, forse sarà più probabile farli con il Sassuolo che mi sembra giochi e lasci giocare. Mentre i calabresi verranno a fare le barricate.
Abbiamo una squadra che fa fatica a imporre il suo gioco e vi domando: ma non ė che ci manca un centrocampista in grado di aprire le giocate? Non ho mai visto giocare Silva e ritengo (ditemi se sbaglio) che sia un centrocampista si d’ordine ma non con quelle caratteristiche a cui accennavo prima. Ripeto: ditemi se sbaglio.

Per il resto fiducia nel Mister e forza Samp!
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Partita fondamentale. Non ci piace tanto questo termine...manco a me...però in questo caso è da utilizzare.
Si arriva da una vittoria pesante e che scarica l'ambiente da pressioni negative ora si può chiudere quest'anno complicato in una maniera che confermerebbe gli obbiettivi di inizio stagione.Forza! Non vanifichiamo Verona e passiamo bene queste feste!

AVANTI SAMPDORIA
Rispondi

Torna a “Prepartita”