Niente, senza calcio non riesco a stare, quindi apro in anticipo.
Partita difficile, oltre al valore tecnico superiore, la roma quest'anno mi pare in palla.
Noi abbiamo sempre il grave problema del terzino destro.
Mancherà keita, che abbiamo visto come possa dare quel qualcosa in più, e la partita sucessiva, ancora più difficile, ci obbliga a cercare punti.
A me non piace, ma c'è poco da fare, contro le grandi il 4411 funziona benino, quindi penso giocheremo con quel modulo.
Throsby in mezzo è fondamentale, quindi poco da fare, deve giocare li. A destra proverei tonelli, forse li fa meno casini.
Audero, tonelli, yoshida, colley, augello, jankto, throsby, ekdal, candreva, verre, la gumina.
Dentro candreva perché credo che contro le grandi possa fare meglio che contro le squadre più alla portata. E cmq, dopo la questione (spero risolta) con ranieri, mi piace come ha reagito, quindi gli darei le prossime due partite per dimostrare qualcosa.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Roma - Sampdoria (prepartita)
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 55 volte
Re: Roma - Sampdoria (prepartita)
Partita molto impegnativa, anche se la Roma non ha un rendimento molto costante.

- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 195 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Una Roma fin qui indecifrabile,un po' come noi...con le debite proporzioni di organico.
Partita da 1X2.
FORZA SAMPDORIA !!!
Partita da 1X2.
FORZA SAMPDORIA !!!
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Partita durissima, che secondo me ci lascia sperare veramente poco in un risultato positivo.
Comunque giochiamocela se non altro con la consapevolezza di avere poco da perdere.

Comunque giochiamocela se non altro con la consapevolezza di avere poco da perdere.

- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Sulla carta partita impossibile. Speriamo che abbiano festeggiato più di noi!
Dai Doria!!!