Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Inter (prepartita)

Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Sampdoria - Inter (prepartita)

Messaggio da Gordon »

Manco il tempo di commentare la sconfitta di roma, che ci ritroviamo a doverne giocare un'altra difficile.
Ora, di solito io ragiono sempre di partita in partita, quindi capisco i bulacchi di merdaccia che mi arriveranno. Abbiamo una partita, dopo quella con l'inter, che è FONDAMENTALE, per mille ragioni. L'inter mai come quest'anno potrebbe vincere lo scudetto, e anche quando gioca male, vince.
Fare risultato, anche un pareggino, avrebbe cmq i connotati di un mezzo miracolo in questo momento della stagione.
Io francamente penso che quest'anno, ci siano determinate partite da non fallire, e a cui presentarsi al top. Non è certo la partita di mercoledì, quindi personalmente, per me diffidati e cosidetti "big", meno giocano meglio è. Presentarsi a spezia senza augello, throsby, o con un quagliarella stanco, credo sarebbe autolesionistico.
Non credo che partire con alcune riserve possa significare partire già battuti, penso sia importante l'atteggiamento. E se poi la partita girasse bene, e fossimo ancora "in corsa", i cambi si possono sempre fare.
Io butto giù i miei undici.
Audero, yoshida, tonelli, colley, regini, candreva, silva, askildsen, damsgaard, ramirez, la gumina.
451, o 4411 finto. E vediamo che succede.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Re: Sampdoria - Inter (prepartita)

Messaggio da Hoffenheim »

Per il pomeriggio dell'Epifania sono previste schiarite e forse anche un pallido sole; temperature abbastanza rigide e ventilazione debole.
Non riesco e forse non me la sento di fare altre previsioni...

Comunque... :aledoria: :aledoria: :aledoria: :aledoria: :aledoria: :aledoria: :aledoria: :aledoria: :aledoria: :aledoria: :aledoria:

PS) dietro agli undici pannelli ci sono i nomi di quelli che saranno in campo al fischio d'inizio, ma per ora non li svelo, altrimenti Conte potrebbe avvantaggiarsene. ;)
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 195 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

FORZA SAMPDORIA !!!
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

FORZA SAMPDORIA!!!!!!!!!
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Forza Sampdoria!!!
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Non sono d'accordo con Gordon sull'idea di mandare in campo una squadra destinata a perdere ancora prima di giocare. Secondo me certi calcoli si possono forse fare nelle ultime partite, non quando non siamo ancora nemmeno a metà campionato.
Se c'è qualcuno acciaccato cerchiamo una sostituzione dignitosa, ma per il resto schieriamo la squadra migliore, se avessimo ragionato così con Lazio e Atalanta probabilmente avremmo 6 punti in meno. Non vedo l'ora invece di rivedere in campo Keita, magari in coppia con Quagliarella in un attacco finalmente a due punte.
Chiaro che sulla carta è una partita molto difficile, ma giochiamocela da Sampdoria!!!!

:aledoria: :flag-samp:
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

D’accordo con Doc, giusto il ragionamento che se avessimo fatto turnover in altre 2 partite sulla carta impossibili, avremmo 6 punti in meno. Anche perché non mi sembra così matematico che con le squadre abbordabili fai bottino pieno schierando la migliore formazione (vedi Benevento, Bologna e C1enua), oltretutto i punti in classifica a questo punto del campionato ci permettono di stare abbastanza tranquilli senza fare stupidi (oltrechè prematuri) calcoli.. Quindi giochiamocela, poi tireremo le somme. Dai Doria!! :aledoria: :flag-samp:
elsevillano
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Messaggio da elsevillano »

Buongiorno e buon anno!!

Spero di vedere una gara diversa da quella contro la Roma e, soprattutto, un atteggiamento diverso: non ne posso più di Quagliarella unica punta e Candreva che crossa per nessuno.

Domani vorrei vedere in campo La Gumina con Verre, Jankto e Candreva a supporto con Thorsby ed Ekdal in mezzo al campo.
Nel secondo tempo, con la difesa stanca, farei entrare Quagliarella e/o Keita e Damsgaard.

Spero che il mister sia abbastanza intelligente da capire che il chiudersi-e-ripartire contro avversari come questi, con una difesa in emergenza come la nostra e con la prima punta titolare (dubito che Keita parta dal primo minuto) che più di tanto non impensierisce nelle ripartenze è una strategia perdente fin dall'inizio.

Non dico che bisogna giocarsela in maniera spregiudicata, ma almeno con intelligenza si!

Forza doria!
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Mi piacerebbe rubacchiare un punto
Per vedere l'effetto che fa!
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

elsevillano ha scritto: 05/01/2021, 8:47 Buongiorno e buon anno!!

Spero di vedere una gara diversa da quella contro la Roma e, soprattutto, un atteggiamento diverso: non ne posso più di Quagliarella unica punta e Candreva che crossa per nessuno.

Domani vorrei vedere in campo La Gumina con Verre, Jankto e Candreva a supporto con Thorsby ed Ekdal in mezzo al campo.
Nel secondo tempo, con la difesa stanca, farei entrare Quagliarella e/o Keita e Damsgaard.

Spero che il mister sia abbastanza intelligente da capire che il chiudersi-e-ripartire contro avversari come questi, con una difesa in emergenza come la nostra e con la prima punta titolare (dubito che Keita parta dal primo minuto) che più di tanto non impensierisce nelle ripartenze è una strategia perdente fin dall'inizio.

Non dico che bisogna giocarsela in maniera spregiudicata, ma almeno con intelligenza si!

Forza doria!
Quale difesa stanca? Probabilmente la nostra 😀. Spero che loro non recuperino Lukaku anche se sono sempre uno squadrone. Invece io farei giocare subito Keita e Quagliarella sperando in una partita giocata con intelligenza come dici giustamente.
Rispondi

Torna a “Prepartita”