Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Quagliarella news...

Tutte le notizie e le curiosità sui nostri giocatori passati e presenti e il calciomercato estivo/invernale
Rispondi
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 53 volte

Quagliarella news...

Messaggio da Hoffenheim »

La notizia che la Juventus potrebbe essere interessata a Quagliarella per aggiungere un attaccante alla rosa, approfittando del mercato d'inverno,mi è balzata agli occhi ieri sera, a tarda ora, insieme ad una foto di grande formato in blucerchiato del nostro capitano, sulle pagine digitali della gazzetta dello Sport.
Subito dopo ho cominciato a viaggiare con la fantasia, e a pensare alla contropartita che i bianconeri ci potrebbero offrire per la cessione del nostro amatissimo Fabio.
Sono bastati 30 secondi per darmi la risposta: l'unica possibilità è CR7 in cambio di QF 27...prendere o lasciare.
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiros, nato a Funchal, Madera, il 5 febbraio del 1985, in cambio di Fabio Quagliarella nato Castellamare di Stabia (NA) il 31 gennaio 1983, entrambi Acquario; gli appassionati di astrologia forse riusciranno a scoprire gli ascendenti...
Naturalmente la Juve dovrebbe aggiungere qualcosina, magari una opzione per Cristiano junior, 10 anni, futura scommessa del calcio internazionale, al momento, come ha detto di recente il padre, un po' troppo incline a divorare patatine fritte e a s...COLArsi bottigliette di un liquido scuro, dolce e frizzantino.
In Liguria si potrebbe redimere, aggiustando le poco sane abitudini alimentari con piatti di troffie al pesto, farinata, focaccia dop, torta pasqualina e via dicendo, inaffiando il tutto con pura H2O, fra qualche anno mista a qualche bianco locale di qualità.
Aspettiamo anche la sua dolce consorte, Giorgina mi pare si chiami, che potrebbe godere del mare della nostra riviera, prendendo il sole sulle nostre spiagge e facendo nuotate in compagnia dei figli. Qui la società dovrebbe fare un piccolo sacrificio economico, che immagino avrà molto successo fra tifosi e non: chiedere allo sponsor tecnico di fornire eleganti mise da bagno, ovviamente blucerchiate, per esaltare le linee sinuose e morbide dell'avvenente consorte di Cristiano che, fra l'altro, con le nostre magliette risulterebbe molto più affascinante che nell'attuale bianconero-codice a barre tipe.
Ai dirigenti bianconeri che dovessero eventualmente storcere il naso sui 2 anni in più di Fabio, faccio presente che dai 30 anni in su ha segnato 108 goal, di cui 48 dai 35 ad oggi.
Fatemi sapere se avete altre proposte da fare per il "conguaglio" a nostro favore, non mettendo freni alla fantasia... :D

Se non dovesse andare in porto lo scambio, nessun problema; scherzi a parte, Fabio Quagliarella me lo tengo ben stretto e magari, in questo prossimo mercato cerco una punta che lo affianchi per permettergli di essere ancora più decisivo con i suoi goal e raggiungere altri record fra i giocatori in attività.
Ultima modifica di Hoffenheim il 05/01/2021, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Re: Quagliarella news...

Messaggio da Geco »

Bravo Hoffenheim, un po' di sana ironia non guasta mai "contro il logorio del calcio moderno"
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 53 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Grazie Geco,
non me la sarei sentita di commentare la notizia "seriamente".
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Hoffenheim ha scritto: 05/01/2021, 16:19
Naturalmente la Juve dovrebbe aggiungere qualcosina, magari una opzione per Cristiano junior, 10 anni, futura scommessa del calcio internazionale, al momento, come ha detto di recente il padre, un po' troppo incline a divorare patatine fritte e a s...COLArsi bottigliette di un liquido scuro, dolce e frizzantino.
Belin, 10 anni e già inguaiato col lambrusco... :flag-samp2:
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

ahahahhahhaha grandissimo Hoff !!!
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Ho evitato di commentare, anche perché il tono ironico era palese, e io sono una persona serisssssssssima :text-lol:.
Dopo le dichiarazioni del capitano, cmq, credo si possa dire qualcosa sull'argomento.
Personalmente, l'ultimo giocatore per cui mi sono spellato le mani, e soprattutto ho cantato, è stato flachi.
Da li in poi ho sempre tifato il giocatore "dentro" la maglia. Non so se mi spiego.
Sull'argomento quagliarella si/quagliarella no ho una mia idea, che evito di dire perché credo sia OT.
Sulle dichiarazioni di oggi, però due parole le dico. Non erano affatto scontate, poteva tranquillamente non dire nulla, e nessuno gli avrebbe detto nulla.
Ecco che vuol dire essere un capitano. Il ragazzo è palesemente riconoscente, e questo mi fa sperare che abbia ancora delle cartucce da sparare, e non poche.
A noi serve un quagliarella, e serve ancor di più un quagliarella motivato. Poi a giugno si aprirà un altra storia, ora la samp ha bisogno di lui, e lui lo ha capito.
L'ultimo capitano di cui ero veramente fiero è stato Francesco, ora posso dire "abbiamo di nuovo un capitano vero, che tiene a quella fascia e a quello che rappresenta".
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Quagliarella con queste dichiarazioni ha dimostrato di essere attaccato alla maglia e di meritare la fascia di capitano e la stima dei tifosi. Questo a prescindere dalle considerazioni circa il prolungamento del contratto o il suo utilizzo in altre vesti, che dovranno rispondere a considerazioni di natura tecnica che la società effettuerà insieme a lui a tempo debito.
Per adesso credo che sia giusto comunque manifestargli il nostro apprezzamento.
sampdorianamente
Lo Zar
Lo Zar
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Messaggio da sampdorianamente »

Molto belle le parole del capitano..davvero un piacere leggere queste dichiarazioni di gratitudine sincera.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Grande Quaglia !!! Chiudiamo assieme questo campionato poi si vedrà...il recupero di Keita aiuterà pure lui,ancora qualche record potrebbe crollare. :flags-samp:
Rispondi

Torna a “La squadra”