Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Torino 1-0

Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Sampdoria - Torino 1-0

Messaggio da Hoffenheim »

V I T T O R I A ! :flags-samp: :obscene-drinkingcheers: :clap: :shirt-blue: :dance:

Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Re: Sampdoria - Torino 1-0

Messaggio da Chabal »

Temevo molto questa partita. Invece la gestiamo senza troppi patemi,meglio nel primo tempo dove troviamo anche la via della rete su una manovra chiusa dal diagonale di Candreva. Nel secondo tempo non cambia l'inerzia anche se il torino ci prova con un pelino in più di convinzione ma con idee veramente scarse.Cross dalla trequarti a sperar qualcosa.Buon per noi che ordinati proviamo un 2/3 ripartenze con Keita,senza fortuna. Insomma facciamo il compitino e capitalizziamo il massimo...tre punti PESANTISSIMI!
:flag-samp2:
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Ho seguito -sempre testualmente- il secondo tempo e ho sofferto maledettamente. Sicuramente è stata una partita molto maschia: mi sembra che nessuno abbia tirato indietro il piede.
Poi ho letto le pagelle e mi sembra che il risultato sia meritato (ma anche se non lo fosse stato, chissene..) e che per un pelo abbiamo mancato il raddoppio. Sembra molto bene la difesa e speriamo che continui così.
Aspetto con impazienza i commenti di chi ha visto il match.
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da Marcez »

Visto niente.
Sentito niente.
Letto niente, solo il risultato.
Ottimi tre punti che ci portano ad un passo dalla meta finale da raggiungere prima possibile contro una diretta concorrente tra l'altro.
Forza marinai.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Finalmente siamo tornati alla vittoria! Come molti di voi, partita che temevo tantissimo. Invece siamo riusciti a portarla a casa senza troppo penare. Bellissima l’azione del gol, bravo sia Augello che Gabbia (ma che assist ha fatto??) e Candreva bravo a metterla alle spalle di Sirigu. A vantaggio acquisito abbiamo contenuto senza affanni i disperati tentativi del t’orino che non riesce mai ad impegnare seriamente un ottimo Audero. Bene così, la meta ora è davvero ad un passo, dai Doria!! :flag-samp: :aledoria:
doctorm
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 13 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da doctorm »

Non è stata una bella partita, poche occasioni (il Toro zero) e noi poco più.
Ma contano i tre punti, soprattutto dopo Bologna dove abbiamo fatto un gran gioco e zero punti.
Come avete già scritto partita maschia, arbitro che lascia correre un po’ troppo e difese protagoniste. Devo dire che comunque mi sono piaciuti un po’ tutti, forse do la medaglia del migliore ad Augello per aver propiziato il goal, molto bene anche Colley ed Ekdal.
Ora affrontiamo le prossime sfide decisamente più difficili con meno ansia di farci risucchiare dalla zona bassa.
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Anch'io metto Augello in testa alla graduatoria dei bravi; in coda Kheita; ha combinato pochino e poi, quando stava proiettandosi brillantamente a rete,finalmente dinamico e deciso, c'è stato lo scontro con Quagliarella (concorso do colpa?) :think:
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

3 punti ossigeno puro.
Adesso sono decisamente più tranquillo, ci siano tolti una serie di partite con squadre
che storicamente ci hanno sempre fatto girare i coglioni.
Giochiamoci queste ultime 10 partite con la testa sgombra e proviamo a toglierci più
soddisfazioni possibili.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Pratica direi archiviata.
Era insidiosissima, e visti i risultati non vincere sarebbe stato un brutti colpo.
Si è vinto, e va bene così. Ho maturato oramai la certezza che questa samp non riesca a coniugare i risultati con "l'estetica". O vince, o gioca bene. Quest'anno poche volte (venti minuti con l'udinese, e a sprazzi nelle prime giornate e a verona) è successo, nelle altre occasioni o siamo stati belli ma sconfitti, oppure si è preso punti soffrendo cone cani.
Purtroppo credo che Ranieri, nella sua praticita, che va anche bene alla fine, non riesca a fondere le due cose.
Per dire, io a Bologna ho visto una bellissima samp, versione harakiri però, e alla fine, elogi tanti, punti zero.
Ieri non si è giocato male per niente, ma essere belli è un'altra cosa secondo me. Ieri ci siamo applicati, siamobstati pratici e attenti, badando più alla sostanza che al divertimento.
Siamo praticamente salvi, e alla fine, Ranieri ha portato a casa il risultato, c'è solo da capire se conviene economicamente tenere un allenatore stimato e cmq con uno stile che mi piace molto, pagandolo tanto obiettivamente per un obiettivo "semplice" cone la salvezza. Non fraitendetemi, non è sempre facile salvarsi, ma in una situazione di relativa tranquillità, mi aspetto un piccolo salto di qualità, tenuto anche conto che gli uomini per fare un certo tipo di gioco ci sono.
Bom, chiuso il piccolo OT, tornando alla gara, direi tutti bene, senza strafare ma bene. Un po' sopra gli altri gabbia, augello, ekdal e throsby. Candreva bene perché ha corso tantissimo. Benino keita, che si è sbattuto, ma da lui sinceramente mi aspettavo di piu. L'unico che mi spiace ma non gira è jankto, ma meno peggii delle precedenti gare cmq.
Ora direi che possiamo iniziare anche a pensare al futuro, e sarebbe bene chiarirlo subito, per non arrivare a fine stagione piebi di dubbi ed interrogativi.
Vorrei anche iniziare a vedere un po' qualche giovane. Askildsen, Rocha, e magari un paio della primavera che sta facendo così bene. Il futuro è anche questo.
FORZA SAMPDORIA.

P. S. male male il torino, veramente. Belotti fa mezzo toro, e fa fatica. Quest'anno ho la netta impressione che vedremo andar giù loro, e probabilmente anche il Parma. Due squadre alla vigilia erano sicuramente fuori dal discorso salvezza, ci deve servire da lezione, per provare a fare un piccolo salto di qualità a livello mentale.
TORO MERDA.
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

La mia non era scaramanzia: ero SICURO di perderla.
Ovviamente felice di essermi sbagliato, 35 punti con 10 partite da giocare...ci siamo!
Rispondi

Torna a “Partite”