Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Udinese - Sampdoria (prepartita)
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Udinese - Sampdoria (prepartita)
Partita abbastanza inutile, se non per conservare il nono posto. A me preme di più magari vedere giocare la squadra, e vedere giocare alcuni lementi poco utilizzati.
Giocherei con questi.
Audero, bere, ferrari A., yoshida, augello, candreva, askildsen, thorsby, damsgaard, keita, torregrossa.
E poi dentro leris, quaglia, verre, e magari il giovane prelec......
Giocherei con questi.
Audero, bere, ferrari A., yoshida, augello, candreva, askildsen, thorsby, damsgaard, keita, torregrossa.
E poi dentro leris, quaglia, verre, e magari il giovane prelec......
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Re: Udinese - Sampdoria (prepartita)
D'accordo con Gordon sull'opportunità di vedere le seconde linee, però la partita mi piacerebbe vincerla.
Arrivare a 50 punti quest'anno sarebbe un bel risultato.

Arrivare a 50 punti quest'anno sarebbe un bel risultato.

- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Per il nono posto dovrebbero bastarci tre punti in due partite. Sarebbe bello se ne facessimo almeno quattro e comunque spero che la storia dei 52 punti non sia andata in vacca visto che non stiamo parlando di fantascienza. Gli esperimenti si se hanno un senso ma mettere in campo gente su cui non c’e’ un progetto possiamo pure evitarcelo
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
È chiaro che la mia speranza sul vedere degli elementi è funzionale all'obiettivo di vederci un futuro con noi.Geco ha scritto: ↑14/05/2021, 21:58 Per il nono posto dovrebbero bastarci tre punti in due partite. Sarebbe bello se ne facessimo almeno quattro e comunque spero che la storia dei 52 punti non sia andata in vacca visto che non stiamo parlando di fantascienza. Gli esperimenti si se hanno un senso ma mettere in campo gente su cui non c’e’ un progetto possiamo pure evitarcelo
Se sono elementi destinati alla cessione , o al non rinnovo il prossimo anno, allora siamo d'accordo.
Parlando di quelli che volevo vedere in campo io, ad esempio Leris, che è migliorato parecchio con Ranieri, credo che sarà con noi, e sarà la riserva di candreva.
Askildsen non ho ancora capito se vale o no, ma se resta in rosa, credo sia il caso di dargli queste due partite per far vedere qualcosa.
Prelec è in scadenza, se non si ha idea di tenerlo, allora inutile convocato. Altrimenti, anche lui andrebbe provato.
Per torregrossa è solo una questione di minutaggio, per capire la tenuta fisica.
Keita, se si vuole provare a tenerlo ( e a certe condizioni io cmq tenterei, non sia mai che davvero accetta di dimezzarsi lo stipendio per restare ), deve giocare e acquistare fiducia.
La gumina spero e credo verrà ceduto, magari vederlo in campo potrebbe aiutare qualcuno a valutarlo meglio.
Rocca vedi askildsen. Gli altri li conosciamo, pregi e difetti.
Diamo un senso a queste due partite, a me più dei 52 punti interessa costruire un futuro un pochino meno tribolato.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Partita nella quale non vorrei vedere "scazzo".
Allora potrebbe uscirne qualcosa di divertente.
DAI!
Allora potrebbe uscirne qualcosa di divertente.
DAI!
- sherpa
- Marinaio
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Concordo sulla partita abbastanza inutile.
Spero di vedere una bella partita combattuta e con del gioco, considerato che entrambe sono tranquille.
Farei qualche modifica dando spazio a chi ha giocato meno anche se probabilmente il livello della squadra scende.
Forza Samp!
Spero di vedere una bella partita combattuta e con del gioco, considerato che entrambe sono tranquille.
Farei qualche modifica dando spazio a chi ha giocato meno anche se probabilmente il livello della squadra scende.
Forza Samp!
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Facciano come vogliono, mettano dentro seconde o terze linee basta che non si svacchi.
Certo, non è che da una partita di fine stagione, senza stimoli e contro l'Udinese, si possano trarre chissà quali indicazioni sui giocatori impiegati. Ma magari loro qualche motivazione in più possono trovarla.
Certo, non è che da una partita di fine stagione, senza stimoli e contro l'Udinese, si possano trarre chissà quali indicazioni sui giocatori impiegati. Ma magari loro qualche motivazione in più possono trovarla.
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Vado controcorrente. Non ė una partita inutile perché dobbiamo blindare il nono posto, loro hanno una formazione largamente rimaneggiata e dobbiamo approfittarne. Inoltre il raggiungimento dei 52 punti sarebbe un motivo di soddisfazione per il mister. Qui mi fermo perché andrei a fare altre considerazioni sul futuro della squadra e della società che sarebbero off topic. Ne parleremo a fine campionato.
Forza Doria!!!!
Forza Doria!!!!
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 53 volte
Appena in tempo per dire che da questa partita dobbiamo fare di tutto per portare a casa i tre punti!