Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria Parma 2-0
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Sampdoria Parma 2-0
Seguita in diretta testuale su Repubblica con quell'app che disegna i movimenti dei giocatori sul campo.
Azzardo un mio commento e poi, chi l'ha veramente vista, mi smentirà o confermerà.
Partita fatta da noi. Sono quelle classiche partite in cui premi, premi e temi sempre di essere uccellato in contropiede.
Dai palloni toccati e in che modo direi grande partita di Praet, Sala e Andersen. Per il quaglia ormai non ci sono più aggettivi. Linetty mi sembra che nel secondo tempo abbia cambiato marcia.
Mi sembra che ci stiamo riprendendo: un risultato che scalda in questa fredda giornata dicembrina.
Dimenticavo: Saponara che bravo, Barillá e Biabiany che tristi ricordi...
Azzardo un mio commento e poi, chi l'ha veramente vista, mi smentirà o confermerà.
Partita fatta da noi. Sono quelle classiche partite in cui premi, premi e temi sempre di essere uccellato in contropiede.
Dai palloni toccati e in che modo direi grande partita di Praet, Sala e Andersen. Per il quaglia ormai non ci sono più aggettivi. Linetty mi sembra che nel secondo tempo abbia cambiato marcia.
Mi sembra che ci stiamo riprendendo: un risultato che scalda in questa fredda giornata dicembrina.
Dimenticavo: Saponara che bravo, Barillá e Biabiany che tristi ricordi...
Ultima modifica di Flachi10 il 16/12/2018, 18:47, modificato 1 volta in totale.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
RE: Sampdoria Verona 2-0
Ma sei sicuro di aver visto la partita di oggi? Se allo stadio non andavano in onda immagini vecchie, mi sembra che abbiamo giocato contro il Parma!
Comunque una bella Samp, portiamo a casa l’intera posta in palio senza patire più di tanto. Fosse entrato il 3-0 di Saponara sarebbe venuto giù lo stadio.

- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
RE: Sampdoria Parma 2-0
Mi sbilancerei dicendo che oggi abbiamo visto una grande Samp.
Mi è piaciuta soprattutto la pazienza con cui abbiamo continuato a muoverci e a cercare il gioco, nonostante il Parma si sia chiuso in difesa con otto, nove giocatori per tutti i novanta minuti.
Mi sembra che anche fisicamente siamo in netta ripresa rispetto a quanto si vedeva solo un mesetto fa. Bene bene, adesso c'è da continuare così.
Mi è piaciuta soprattutto la pazienza con cui abbiamo continuato a muoverci e a cercare il gioco, nonostante il Parma si sia chiuso in difesa con otto, nove giocatori per tutti i novanta minuti.
Mi sembra che anche fisicamente siamo in netta ripresa rispetto a quanto si vedeva solo un mesetto fa. Bene bene, adesso c'è da continuare così.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
73% di possesso palla.
Gestione della gara perfetta.
Mai un pallone buttato via.
Quando i ragazzi sono fisicamente ok, il gioco di giampaolo è micidiale. Forse un po' noioso a sprazzi, ma la samp di oggi, poteva battere chiunque.
Parma comunque venuto qui a gestire, ma ha trovato una squadra secondo me più forte e organizzata.
Se posso, applausi a sala, sempre tutti a criticarlo, ma il ragazzo se gioca a viene stimato dal mister, credo ci siano dei validi motivi. Bene anche Praet nel secondo tempo, ma direi che tutti ampiamente sufficienti.
Altra menzione per quagliarella. 35 anni e non sentirli. Il rinnovo mi sembra meritato e doveroso.
A Empoli sarà molto difficile, vedremo se possiamo coltivare delle ambizioni o meno.
Gestione della gara perfetta.
Mai un pallone buttato via.
Quando i ragazzi sono fisicamente ok, il gioco di giampaolo è micidiale. Forse un po' noioso a sprazzi, ma la samp di oggi, poteva battere chiunque.
Parma comunque venuto qui a gestire, ma ha trovato una squadra secondo me più forte e organizzata.
Se posso, applausi a sala, sempre tutti a criticarlo, ma il ragazzo se gioca a viene stimato dal mister, credo ci siano dei validi motivi. Bene anche Praet nel secondo tempo, ma direi che tutti ampiamente sufficienti.
Altra menzione per quagliarella. 35 anni e non sentirli. Il rinnovo mi sembra meritato e doveroso.
A Empoli sarà molto difficile, vedremo se possiamo coltivare delle ambizioni o meno.

- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Bene così, tre punti che consolidano una classifica positiva. Speriamo ci sia maggior serenità intorno a questa squadra e di continuare su questa linea. Alè Samp!!
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Dimenticavo: partita importante dal risultato importante che ci proietta in una zona di classifica importante. E la prossima sarà importantissima!
- AndreNH
- Mozzo
Vittoria netta, meritata
Il Parma senza gervinho perde molto, hanno provato a difendere il fortino e per un tempo ce l’avevano pure fatta. Sala e Praet i migliori, ma più o meno tutti ben sopra la sufficienza
Classifica che potrebbe diventare importante...
Il Parma senza gervinho perde molto, hanno provato a difendere il fortino e per un tempo ce l’avevano pure fatta. Sala e Praet i migliori, ma più o meno tutti ben sopra la sufficienza
Classifica che potrebbe diventare importante...
Partita vinta con merito e buon gioco con Sala e Praet , due assist, in ottima giornata , su Quagliarella penso non vi sia nulla da dire, implacabile e grintoso
Ora Empoli fuori e Chievo in casa bisogna fare sei punti per continuare a sognare. Grinta, pressing e buon gioco alla fine pagano occorre solo crederci ,
infine un plauso al nostro mister artefice di quanto sopra
Ora Empoli fuori e Chievo in casa bisogna fare sei punti per continuare a sognare. Grinta, pressing e buon gioco alla fine pagano occorre solo crederci ,
infine un plauso al nostro mister artefice di quanto sopra
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Mi e’ piaciuta molto la Sampdoria di oggi e non solo nel secondo tempo. Il Parma era chiuso a riccio e noi abbiamo, come altre volte, sofferto l’assenza di soluzioni offensive adatte a queste situazioni. Complice il campo davvero indecoroso. Ho visto comunque da subito una Samp molto organizzata e serena. Gli unici dieci minuti che non mi sono piaciuti sono stati quelli successivi al secondo goal. Qualche leggerezza e atteggiamento superficiale che avremmo potuto pagare caro. Siamo in crescita! Sotto con la prossima che e’ tosta
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Avete già detto tutto voi La partita è sempre stata in mano nostra, e sembra quasi che il primo tempo sia servito a prendere le misure a un Parma che mi è parso poca cosa, per poi schiantarlo nella ripresa. Buona la prova di tutti, un gradino più in alto Sala, Andersen, Praet e Quaglia, per cui non ci sono più aggettivi da spendere.
Adesso continuiamo così per chiudere bene il girone di andata.
Adesso continuiamo così per chiudere bene il girone di andata.