Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Torino 2-1
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Sampdoria - Torino 2-1
Una bella Sampdoria batte il t’orino (sempre una goduria vincere contro di loro) e passa il turno di Coppa Italia. Bene tante ‘seconde linee’, bravo Falcone a farsi trovare pronto. Vittoria che può dare un’iniezione di fiducia al gruppo in vista della delicata partita di domenica. 

- Il Duca
- Aspirante Guru
- Grazie Inviati: 4 volte
- Grazie Ricevuti: 28 volte
Re: Sampdoria - Torino 2-1
Partita non spettacolare ma intensa e a mio parere divertente in quanto tale.
Bella vittoria, che a mio avviso evidenzia una non scontata coesione del gruppo squadra.
Testa al Venezia per dare continuità di risultati (sgrat!)
Bella vittoria, che a mio avviso evidenzia una non scontata coesione del gruppo squadra.
Testa al Venezia per dare continuità di risultati (sgrat!)
- Flying fenders
- Marinaio
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Bella partita, contro una squadra che comunque schierava diversi titolari mentre noi a parte Thorsby (che Iddio ce lo conservi) schieravamo le "seconde linee". Mi son piaciuti Askildsen, Depaoli e - ingenuità a parte del rigore - Chabot, che sembra uno sgherro dei cattivi di James Bond, ma si sbatte come un fabbro. Ciervo non esce ancora di foresta, ma ha margini enormi. Sicuro Falcone fra i pali. Nel complesso un'impressione di coesione e di forza di gruppo che non vedevo da tempo.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
La cosa più bella della serata è stato scoprire che abbiamo una squadra che va oltre i titolari che siamo abituati a vedere in campo.
Hanno fatto bene tutti contro una squadra che per noi è sempre rognosa e la vittoria è stata assolutamente meritata.
Se dovessi citare qualcuno direi Falcone che ha manifestato una bella tranquillità fra i pali, Dragusin che mi sembra destinato a fare ottime cose e Ciervo che se mette su un po' di fisico ha tutti i numeri per fare bene, e comunque già adesso può tornare utile per qualche spezzone di partita, in quanto è uno che puntando e saltando l'uomo può darci la superiorità numerica, dote questa che è sempre più raro trovare e che forse da noi ha soltanto Damsgaard.
Bravo anche l'allenatore che ha saputo mettere bene la squadra in campo ed evidentemente riesce a tenere motivato il gruppo.
Adesso testa e cuore al Venezia!!!
Hanno fatto bene tutti contro una squadra che per noi è sempre rognosa e la vittoria è stata assolutamente meritata.
Se dovessi citare qualcuno direi Falcone che ha manifestato una bella tranquillità fra i pali, Dragusin che mi sembra destinato a fare ottime cose e Ciervo che se mette su un po' di fisico ha tutti i numeri per fare bene, e comunque già adesso può tornare utile per qualche spezzone di partita, in quanto è uno che puntando e saltando l'uomo può darci la superiorità numerica, dote questa che è sempre più raro trovare e che forse da noi ha soltanto Damsgaard.
Bravo anche l'allenatore che ha saputo mettere bene la squadra in campo ed evidentemente riesce a tenere motivato il gruppo.
Adesso testa e cuore al Venezia!!!
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Mi fa piacere leggere i vostri commenti positivi che condivido anch’io. Leggendo le pagelle dei vari siti social pensavo di capire ben poco di calcio ma evidentemente non sono il solo a quanto pare
.
Piaciuti tutti per impegno e determinazione con meriti speciali a Falcone e Vere. Chabot ha nel suo fisico i pregi e i limiti del suo essere calciatore: formidabile nel colpo di testa ma inevitabilmente un po’ lento e macchinoso nei contrasti. L’intervento che ha causato il rigore a loro favore ne è la prova evidente.
Peccato non aver visto ancora all’opera Trimboli e Yepes Laut ma spero arrivi presto l’occasione anche per loro.
Piaciuti tutti per impegno e determinazione con meriti speciali a Falcone e Vere. Chabot ha nel suo fisico i pregi e i limiti del suo essere calciatore: formidabile nel colpo di testa ma inevitabilmente un po’ lento e macchinoso nei contrasti. L’intervento che ha causato il rigore a loro favore ne è la prova evidente.
Peccato non aver visto ancora all’opera Trimboli e Yepes Laut ma spero arrivi presto l’occasione anche per loro.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Bella Samp e ottimo risultato!
D'aversa ha puntato su chi giocava meno e la prestazione è stata convincente,la squadra è con lui,ottimo segnale perchè per arrivare all'obbiettivo finale serviranno tutti.
AVANTI SAMPDORIA
D'aversa ha puntato su chi giocava meno e la prestazione è stata convincente,la squadra è con lui,ottimo segnale perchè per arrivare all'obbiettivo finale serviranno tutti.
AVANTI SAMPDORIA
- sampdorianamente
- Lo Zar
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 7 volte
Vedendo la formazione iniziale con praticamente "solo" 2 titolari temevo il peggio ma chi ha giocato lo ha fatto con massimo impegno e il risultato si e' visto. Tutti ampiamente sopra la sufficienza. Fa piacere vedere che i ragazzi sono con il mister soprattutto in questo momento particolmente complicato.