Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Atalanta ( prepartita )

Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Sampdoria - Atalanta ( prepartita )

Messaggio da Gordon »

Ebbene, eccoci qui. Si riparte.

Cosa aspettarmi non lo so, ho sensazioni positive, perché vedo voglia e statisticamente nel prime giornate le cosiddette grandi hanno qualche problema. Mettiamoci poi che l'Atalanta ultimamente ha iniziato così così le prime giornate, ecco che forse, se stiamo attenti, non commettiamo errori grossolani, potremmo anche fare risultato.
Curioso di vedere chi scenderà in campo. Con una settimana di allenamento, penso che Villar potrebbe scendere subito in campo, in fondo il campionato italiano lo conosce già.
Ora non so se si farà il 4141, o se optera' per un 4312, che ha dato frutti in coppa italia.
Fosse la prima opzione penso vedremo gli stessi di venerdì scorso, con villar al posto di vieira.
Caputo davanti però mi convince poco, con i difensori della dea, molto prestanti fisicamente, forse servirebbe qualcuno che sappia fare a botte.
Credo molto dipenderà da djuricic, se sarà in grado di reggere almeno un ora di partita, sarà 4312, sennò no.
A voi commenti e impressioni, e buon campionato a noi.
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Re: Sampdoria - Atalanta ( prepartita )

Messaggio da Bludolphin »

Tanto per cambiare concordo pienamente con Gordon.
Ormai danno per certa la partenza di Candreva e quindi mi sa che Giampaolo si affiderà al 4-3-1-2.
Non sono in grado di dare una formazione dalla cintola in su. Mi auguro veramente che sia i bergamaschi che i gobbi siano in difficoltà e che la nostra tifoseria sia, come sempre, il dodicesimo uomo.
Nel frattempo speriamo che arrivi un altro innesto a centrocampo.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Bel rischio Gordon, la tradizione vorrebbe l’apertura del topic il mercoledì, hai anticipato i tempi. Nel caso sappiamo a chi dare la colpa! Deciderò con il Doc quale punizione adottare, preparati al peggio..
Per quanto riguarda la partita, non so cosa aspettarmi, siamo ancora un cantiere aperto e non è ancora chiaro quale schema e quali interpreti avremo. Detto questo, finalmente si ricomincia, FORZA SAMPDORIA!! 💙🤍❤️🖤🤍💙
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Flachi10 ha scritto: 10/08/2022, 8:04 Bel rischio Gordon, la tradizione vorrebbe l’apertura del topic il mercoledì, hai anticipato i tempi. Nel caso sappiamo a chi dare la colpa! Deciderò con il Doc quale punizione adottare, preparati al peggio..
Per quanto riguarda la partita, non so cosa aspettarmi, siamo ancora un cantiere aperto e non è ancora chiaro quale schema e quali interpreti avremo. Detto questo, finalmente si ricomincia, FORZA SAMPDORIA!! 💙🤍❤️🖤🤍💙
Tse'....non mi fate paura.
E fanculo alle tradizioni, servono palle, sudore, voglia, e un pochino di qualità non guasterebbe.

P.s. e cmq erano le 22.30 di martedì...quindi quasi mercoledì.
😆
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Non ho parole........facciamo ormai cose senza senno!!!
Prima di campionato bella tosta, vediamo con che modulo giochiamo, anche se con
il 4141 ci potremo trovare meglio con l'Atalanta che con la Reggina.
Forza Sampdoria!!!
Flying fenders
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Flying fenders »

Inoltre anno nuovo, rituale nuovo, giorno nuovo, sta bene anche di martedì :pray:
Come ha scritto Gordon le prime giornate di campionato fanno storia a sé, spero che l'ambiente e la squadra siano comunque più sereni e consapevoli, un eventuale avvio negativo non deve creare ansia, nervosismo o peggio, come è stato nelle ultime stagioni.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

FORZA SAMPDORIA !!!
Iperfocale
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Iperfocale »

Dai, una partita grintosa ragazzi.

:aledoria: :aledoria: :aledoria: :aledoria: :aledoria:
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Messaggio da Geco »

Buon Campionato a tutti! E’ancora tutto da costruire. Partiamo con forza ed entusiasmo nonostante le difficoltà
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Siamo tutti in fibrillazione, e notoriamente Gordon è uno dei più "fibrillati", quindi forse per questa volta potremmo evitargli la gogna...
Della partita non so che dire, se non che sono contento di tornare allo stadio ed ai riti che accompagnano le giornate di campionato, insomma non vedevo l'ora che si ricominciasse, per il resto mi limito ad esprimere speranze senza avventurarmi in pronostici e previsioni tecniche.

:flag-samp: :aledoria: :flag-samp: :aledoria: :flag-samp: :aledoria:

P.S.
Dimenticavo però che dare un dispiacere a Merdarini non avrebbe prezzo :think: :whistle:
Rispondi

Torna a “Prepartita”