In culo alla cabala, che mi pare funzioni male e quando ne ha voglia.
Domenica ci aspetta una partita importante, importantissima, per tutti i componenti della nostra amata sampdoria.
Importante per la società, che purtroppo è sempre un pochino inerme di fronte alla situazione creatasi.
Per il mister, che deve dimostrare qualcosa, e dare segnali importanti, perché il tempo stringe, e credo anche lui lo sappia bene.
Per la squadra, che deve un pochino capire cosa vuol fare da grande. Troppi alti e bassi, grande con le grandi, piccola con le piccole. Così non va bene.
Per i tifosi, che ora come non mai dovrebbero capire la situazione in cui ci troviamo ( e purtroppo molti, moltissimi, non se ne rendono ancora conto ), e domenica dovrebbero sapere che non ci sono scuse. Non ci sono orari strani, non ci sono prezzi alti, non ci sono giorni lavorativi di mezzo.
Domenica alle 15, dovremo essere una cosa sola, noi, la squadra, il mister, la società.
Il momento lo richiede, e non possiamo che dire " io ci sono".
Chi scenderà in campo, dovrà dare tutto. Non esistono scuse, moduli, schemi. Esistono solo 11 uomini ( spero ), che ben consci della situazione sanno quale è la posta in gioco. Siamo ancora a settembre è vero, ma in questo minicampionato ( perché due mesi fermi sono tanti, tantissimi ), dobbiamo lasciarci dietro tre squadre. Punto.
Ora non parlo ne di modulo e ne di formazione, non è il caso.
Ora serve solo lavorare sulla testa, anche sulla nostra, quella del tifoso.
Sono il primo ad essere incazzato, preoccupato, ma questo non giustifica il non esserci Domenica.
Mettiamocelo in testa.
FORZA SAMPDORIA.
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Monza ( prepartita )
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Re: Sampdoria - Monza ( prepartita )
Sottoscrivo quanto detto da Gordon, ma con una puntualizzazione: Giampaolo metti ste cazzo di due punte in campo!! DAI DORIA!!! 

- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 55 volte
Gordon e Flachi mi pare abbiano già detto tutto, in maniera incisiva...
Stavolta non metto Emoticons; ci dovrà " emozionare" chi scenderà in campo!
Stavolta non metto Emoticons; ci dovrà " emozionare" chi scenderà in campo!
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Mi piacerebbe vedere una squadra un po' più coraggiosa rispetto a quanto visto finora, al di là del modulo di partenza.
Questa è da vincere.
Sarà dura.
DORIA!
DORIA!
DORIA!
Questa è da vincere.
Sarà dura.
DORIA!
DORIA!
DORIA!
- Iperfocale
- Mozzo