Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Sampdoria - Lecce 0-2

Rispondi
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Sampdoria - Lecce 0-2

Messaggio da Bludolphin »

Strazio indicibile.
Basta.
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Re: Sampdoria - Lecce 0-2

Messaggio da roberto81 »

Fino a ieri pensavo che questa squadra e questo gruppo potesse con un rinforzo per reparto (di un certo tipo, funzionale senza essere un fenomeno, ma scelto in virtù delle carenze che da anni ha questa squadra) giocarsi ancora una salvezza difficile ma non impossibile.
Visti ieri, oggi penso che questo gruppo sia marcio. Nel senso: in sé ci provano tolti un paio che hanno un atteggiamento inadatto ad una squadra che deve lottare per salvarsi non posso dire che non si impegnino. Ma lo fanno senza convinzione, senza testa, senza cuore, senza palle e si portano dietro le lacune organiche di un gruppo costruito malissimo. Quindi boh io se fossi colui che deve mettere mano a questa rosa (e non lo farei mai e poi mai fare ai due attuali DS che hanno messo su questo gruppo) prenderei 9/10 giocatori e li spedirei via, in b. scambi gente nuova, anche mediocre, ma con gamba, con fame di giocare a calcio, perchè questo gruppo ha la scritta serie b incisa nella fronte.
Ha l'encefalogramma piatto.
Piccola chiosa: da settimane non sento una parola dai due DS, che questa squadra la hanno costruita o smontata. Vorrei chiedere loro se hanno studiato a tavolino il dare in mano ai mister di turno una rosa così compassata atleticamente così povera di personalità, di fisicità.
Troppo comodo eclissarsi. Troppo.
Lo sosta di due mesi è un colpo di culo enorme, ci pensino bene tutti, A gennaio serve una rosa in gran parte diversa da quella attuale. E' l'unica possibilità che questa squadra ha di salvarsi.
Non mi piace il toto nomi ma se ci sono due euro, vadano da Sabatini oggi e gli dicano di rivoltare da capo a piedi questa rosa. Io penso che in qualche modo lui sappia che un piccolo favore ce lo deve. Alla Sampdoria in quanto società e ad una tifoseria che non merita altri 5 mesi così.
Forza Sampdoria sempre.
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Non vale nemmeno più la pena di fare commenti, non perdiamo occasione per dimostrare che siamo una squadra da B, e lì penso che finiremo del tutto meritatamente. A questo io personalmente sono rassegnato e arrivo a dire che, se avessimo una società appena appena normale, non la vedrei nemmeno come una grossa disgrazia, anzi potrebbe essere l'occasione per fare pulizia e liberarci di tutti questi finti giocatori di calcio e ricominciare. Il problema è che noi non abbiamo una società, punto.
A questo proposito, in risposta a Roberto, io non credo che Osti e Faggiano siano due aquile, ma se hai mandato esclusivamente di vendere tutto quello che puoi e trovare giocatori a costo zero, non credo obiettivamente che si possa fare molto di meglio.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Mi ero imposto un lungo periodo di pausa, per evitare di scrivere cose che potessero mettere in difficoltà qualcuno, o violare qualche regola del forum.
La lunga sosta mi costringe però a dire qualcosa.
Io ieri ho finito la pazienza, la voglia, il magone che avevo a fine gara l'ho provato solo alla fine di samp-palermo del 2011.
Impotenti, ieri l'impegno non è neanche mancato, ci abbiamo provato. È palese che ogni minimo errore lo paghiamo, che ogni leggerezza la subiamo, senza riuscire a reagire.
E spesso, una volta sotto, manca la voglia di provarci, e questa è la cosa che mi fa più male. Non basta andare tutti avanti, buttare palloni in mezzo, serve convinzione nei propri pochi mezzi. Questo cose chi frequenta lo stadio e segue la squadra le vede, e questo è il motivo di aver fatto gli ultimi 15 minuti girati di schiena.
Io mi sento tradito, e non ne posso più.
Qualche elemento, come ha detto qualcuno, marcio, va fatto fuori prima di subito.
Senza la cessione, siamo destinati a finire giù, in maniera onorevole o no non lo so, ma così finirà se non succederà nulla. E potrebbe anche essere il minore dei mali.
Siamo sopravvissuti a tutto, una retrocessione non credo che possa "ucciderci". Purtroppo altre cose invece si. Qualcuno si metta una mano sulla coscienza, e mantenga le promesse fatte.
Io benedico questi due mesi di sosta, perché probabilmente porterà me e molti altri di nuovo sui gradoni a sperare in un miracolo. Ma non ora, ora sono davvero avvilito, e non ci credo più.
Cosa si può fare in questi due mesi, lasciando da parte il discorso societario ( che comunque influenza anche il campo, visto che serve mercato e acquisti, inutile nasconderlo ), non lo so. Io credo che questa squadra non abbia quei due o tre leader che siano in grado di trascinare gli altri. Quagliarella, per esperienza e attaccamento ok, ma uno che gioca 10 o 15 minuti a partita, non può trascinare gli altri. Qualche buona qualità in un paio di elementi non basta. Siamo completamente fuori dal contesto salvezza, e alcuni giocatori sono da mettere fuori rosa oggi stesso. Via.
La maglia resta, resterà sempre, ma un pubblico da chempions, non potrà mai da solo salvare una squadra. E noi siamo da soli, con molti che stanno "crollando". E io sono tra questi.

Forza Sampdoria, a me viene solo da piangere.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Una prova avvilente.
Peccato ero tornato al campo dopo molto tempo e speravo di vedere altro...troppi problemi a tutti i livelli e il campo ne è una sintesi perfetta,ogni 90minuti capisci quanto gravi siano questi problemi...
Ora c'è una lunga sosta.
Se ne risolvesse anche mezzo di sti problemi...
FORZA SAMPDORIA
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Abbraccio idealmente chi va allo stadio e sicuramente soffre più di me che tifo dal divano a 200 km di distanza.
Realisticamente si possono configurare questi scenari.
1. Si tiene questa rosa, cambio di allenatore non decisivo (Davwrsa?) e si finisce in B sperando di non fallire prima della fine del campionato.
2. Si vendono i giocatori che hanno mercato e si prendono dei giocatori di prospettiva per la serie B che ci attende (ma potrebbe succedere un miracolo? Ci credo poco..)
3. Cambio societario ed inevitabile rivoluzione che forse potrebbe sortire un effetto positivo.
Di queste mie tre ipotesi la più fattibile è la seconda. Ma ciò non toglie che questo sia uno dei momenti più bui della storia sampdoriana in assoluto.
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Il punto più basso in 76 anni di storia dell’UC Sampdoria, sia a livello sportivo che, soprattutto, societario. Noi saremo sempre lì a cantare, nonostante tutto. Ci meritiamo di più, questa gente (esclusi giusto una manciata tra cui il Presidente Lanna), dovrebbe sparire per sempre dai nostri radar. Della partita non c’è nulla da dire arrivati a questi punti. Che si faccia piazza pulita, FORZA SAMPDORIA!!
Iperfocale
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da Iperfocale »

Per fortuna ero al lavoro e non ho visto questa pena di partita se non di sera tardi.
La prestazione è imbarazzante, cosa peggiore non ho visto un briciolo di anima in questo gruppo come se non ne avessero assolutamente voglia di giocare per il Doria e siano qui solo in parcheggio.
Gli unici da salvare i giovani che anche se limitati si sono mossi bene, Audero incolpevole tutto sommato sui gol e ben poco altro.
Che questo sia un gruppo da rifondare era evidente da tempo, non pensavo però in tale maniera.
Credevo che sei-sette innesti fossero sufficienti per fare ripartire il gioco, a questo punto la soluzione più logica sarebbe una tabula rasa di tutto e ho paura che per altre ragioni è ciò che succederà.
Insufficiente anche Stankovic, incapace di dare una scossa alla squadra come aveva fatto in passato Ranieri.

Adesso solo inni e cori da stadio, inutile commentare questi pecoroni, al momento attuale non meritano attenzione.

Si può tranquillamente perdere, siamo sempre stati abituati a fare su e giù tra A e B in passato ma questa mancanza di temperamento non la sopporto.

Forza Doria.
E buona pausa ai veri doriani.
Rispondi

Torna a “Partite”