Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Campagna abbonamenti 2023/24
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Campagna abbonamenti 2023/24
Prime informazioni utili......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Contatta:
Re: Campagna abbonamenti 2023/24
Aperta la campagna abbonamenti. Scusate il ritardo....
https://www.sampdoria.it/campagna-abbonamenti-2023-24/
https://www.sampdoria.it/campagna-abbonamenti-2023-24/
- Gordon
- Lupo di Mare
- Contatta:
Primo giorno di prelazione a gonfie vele....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Contatta:
Primo step finito sabato.
Gradinata sud esaurita in prelazione.
Ora, a me non mi sorprende per nulla, era abbastanza immaginabile, tenuto conto che poi si potranno vendere le singole gare.
Ora i rinnovi degli altri settori, e qui avremo già un primo segnale di quanto l'affetto per la nuova samp sia cresciuto ( direi più tornato ).
Chiaramente quello che poi dovrà essere il boom, sarà con l'apertura delle vendite ai nuovi abbonati, e credo si avranno risultati soddisfacenti, nonostante ( diciamolo dai ) dei prezzi un pochino troppo alti, almeno in base alle mie personali aspettative.
Gradinata sud esaurita in prelazione.
Ora, a me non mi sorprende per nulla, era abbastanza immaginabile, tenuto conto che poi si potranno vendere le singole gare.
Ora i rinnovi degli altri settori, e qui avremo già un primo segnale di quanto l'affetto per la nuova samp sia cresciuto ( direi più tornato ).
Chiaramente quello che poi dovrà essere il boom, sarà con l'apertura delle vendite ai nuovi abbonati, e credo si avranno risultati soddisfacenti, nonostante ( diciamolo dai ) dei prezzi un pochino troppo alti, almeno in base alle mie personali aspettative.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Credo sinceramente che a noi tifosi di più non si possa chiedere. Mi auguro che dopo tante sofferenze venga anche il momento di qualche soddisfazione.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Contatta:
Parte forte la vendita libera: oltre mille abbonamenti in un giorno, raggiunta quota 13.300.
La vendita libera parte fortissimo. Ci eravamo lasciati 24 ore fa con poco più di 12.000 abbonamenti rinnovati in prelazione e adesso il numero è già salito a quota 13.300. Una crescita davvero importante che, nel primo giorno di apertura totale della campagna, testimonia ancora una volta l’immensa voglia di Sampdoria dei tifosi blucerchiati.
Sampdoria.it
La vendita libera parte fortissimo. Ci eravamo lasciati 24 ore fa con poco più di 12.000 abbonamenti rinnovati in prelazione e adesso il numero è già salito a quota 13.300. Una crescita davvero importante che, nel primo giorno di apertura totale della campagna, testimonia ancora una volta l’immensa voglia di Sampdoria dei tifosi blucerchiati.
Sampdoria.it
- James71
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 29 volte
Devo dire che ero abbastanza scettico per quanto riguarda il numero di abbonamenti, invece
devo dire che è stata una piacevole sorpresa vedere che a 10 gg dall'inizio del campionato
abbiamo superato i 15.000.
devo dire che è stata una piacevole sorpresa vedere che a 10 gg dall'inizio del campionato
abbiamo superato i 15.000.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Contatta:
Decisamente un buon risultato, se teniamo anche conto che si viaggia su un binario molto chiaro, cioè vendere il vendibile, e acquistare giocatori a basso costo, magari Con un futuro importante.
Di solito, molti aspettano l'ultimo momento per abbonarsi.
Ecco, arrivassero quei due o tre acquisti importanti ( magari nelle ultime ore di mercato, dove le occasioni ci saranno ), e se decideranno di prolungare la campagna abbonamenti, come peraltro fanno oramai ogni anno, forse riusciamo ad arrivare anche più in alto.
I 17000 potrebbero non essere lontani.
Ovviamente, lo zoccolo duro c'è e ci sarà sempre, e fa piacere che siano così tanti, perché diciamolo, abbonarsi ora, se guardiamo prettamente la squadra e il mercato, non è da tiepidi.
Di solito, molti aspettano l'ultimo momento per abbonarsi.
Ecco, arrivassero quei due o tre acquisti importanti ( magari nelle ultime ore di mercato, dove le occasioni ci saranno ), e se decideranno di prolungare la campagna abbonamenti, come peraltro fanno oramai ogni anno, forse riusciamo ad arrivare anche più in alto.
I 17000 potrebbero non essere lontani.
Ovviamente, lo zoccolo duro c'è e ci sarà sempre, e fa piacere che siano così tanti, perché diciamolo, abbonarsi ora, se guardiamo prettamente la squadra e il mercato, non è da tiepidi.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Contatta:
Superata quota 15.600 abbonamenti (15.640 il dato ufficiale), la campagna potrebbe essere prorogata oltre il 18 agosto. Nel mirino il record di abbonati in Serie B (17.000) del 2011-2012.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Contatta:
Campagna abbonamenti prorogata fino alla vigilia di samp -Pisa. Ad ora siamo a quota 16700, più o meno, e direi che le 17000 tessere si possano raggiungere.
La proroga mi fa sperare che le voci che girano possano essere vere e che vadano in porto. Se succede penso si possa anche aumentare. Il tempo è poco, ma chissà che non decidano di allungare ancora, anche se poi andrebbero perse le prime due giornate.
Cmq un risultato oltre le aspettative per molti. Io tempo fa lo dissi, per me saremmo arrivati a queste cifre.
Bella dimostrazione di amore e stima, considerati i prezzi.
La proroga mi fa sperare che le voci che girano possano essere vere e che vadano in porto. Se succede penso si possa anche aumentare. Il tempo è poco, ma chissà che non decidano di allungare ancora, anche se poi andrebbero perse le prime due giornate.
Cmq un risultato oltre le aspettative per molti. Io tempo fa lo dissi, per me saremmo arrivati a queste cifre.
Bella dimostrazione di amore e stima, considerati i prezzi.