Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Caprari - infortunio
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Caprari - infortunio
Essendo pensionato ho il tempo di imformarm in tempo reale.
Spero che tutti voi residenti genovesi rientriate bene a casa questa sera.
Frattura del perone destro....in allenamento! Purtroppo può accadere.
E adesso? Quanto tempo ci vorrà perché si rimetta in sesto? La società dovrà per forza operare sul mercato?
Auguri a Caprari di buon ristabilimento.
Spero che tutti voi residenti genovesi rientriate bene a casa questa sera.
Frattura del perone destro....in allenamento! Purtroppo può accadere.
E adesso? Quanto tempo ci vorrà perché si rimetta in sesto? La società dovrà per forza operare sul mercato?
Auguri a Caprari di buon ristabilimento.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 193 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
RE: Caprari - infortunio
Se la frattura è scomposta serve un intervento e la stagione potrebbe finire...se composta gesso per un mese e poi riabilitazione,circa 3mesi per tornare convocabile.
Se Kownacky parte obbligatorio un arrivo,sennò si potrebbe stare così.Vedremo.
Se Kownacky parte obbligatorio un arrivo,sennò si potrebbe stare così.Vedremo.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Mi dispiace. Auguri di pronta guarigione ma temo torni a campionato quasi finito. Per il resto ineccepibile quanto dice Chabal
Ultima modifica di Geco il 23/01/2019, 19:39, modificato 1 volta in totale.
- uber
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 11 volte
Che botta...
Spero che si possa riprendere in fretta.
Adesso vediamo come si muove la società.
Spero che si possa riprendere in fretta.
Adesso vediamo come si muove la società.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Mi spiace per lui e per noi. Fortunatamente la Società non ha ancora concluso le trattative in essere per la cessione di Kownacky o di Defrel.
Gli auguro di rimettersi in pista alla svelta.
Gli auguro di rimettersi in pista alla svelta.
- Gordon
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 28 volte
- Grazie Ricevuti: 80 volte
- Contatta:
Partiamo dal presupposto che penso (detto da tempo e lo ripeto) che caprari tecnicamente sia il giocatore più forte che abbiamo in rosa. Parlo di velocità di esecuzione e imprevedibilità. Chiaramente deve migliorare nella gestione, e nella continuità . A me ricorda il primo flachi, che ricordo venne fuori a 25 anni suonati.
Questo infortunio per me non è brutto, ma molto peggio. Priva Giampaolo di un giocatore per caratteristiche unico in rosa, e sarà difficile sostituirlo con pari livello, non perché non ce ne siano, ma perché ora non li vendono, o li devi pagare tanto.
La società qualcosa farà, a sto punto prendiamo un giovanissimo, una scommessa, e vediamo come va. In fondo davanti cmq gli uomini li abbiamo, sono tre titolari più kowa (che io darei in prestito in serie a dove possa giocare).
Auguri al giocatore, che si riprenda presto, e che trovi modo di uscire fuori, perché se questo trova la strada giusta, diventa fortissimo come seconda punta (un po' alla flachi... Avrete capito che per me sono davvero simili come giocatori).
Speriamo non ci vogliano troppi mesi.... Magari per il finale di campionato lo rivedremo in campo.
Questo infortunio per me non è brutto, ma molto peggio. Priva Giampaolo di un giocatore per caratteristiche unico in rosa, e sarà difficile sostituirlo con pari livello, non perché non ce ne siano, ma perché ora non li vendono, o li devi pagare tanto.
La società qualcosa farà, a sto punto prendiamo un giovanissimo, una scommessa, e vediamo come va. In fondo davanti cmq gli uomini li abbiamo, sono tre titolari più kowa (che io darei in prestito in serie a dove possa giocare).
Auguri al giocatore, che si riprenda presto, e che trovi modo di uscire fuori, perché se questo trova la strada giusta, diventa fortissimo come seconda punta (un po' alla flachi... Avrete capito che per me sono davvero simili come giocatori).
Speriamo non ci vogliano troppi mesi.... Magari per il finale di campionato lo rivedremo in campo.

- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 79 volte
- Grazie Ricevuti: 78 volte
Sinceramente io non la penso proprio come te circa il valore di Caprari, ma mi auguro che tu abbia ragione e che io debba pentirmi pubblicamente.Gordon ha scritto: Partiamo dal presupposto che penso (detto da tempo e lo ripeto) che caprari tecnicamente sia il giocatore più forte che abbiamo in rosa. Parlo di velocità di esecuzione e imprevedibilità. Chiaramente deve migliorare nella gestione, e nella continuità . A me ricorda il primo flachi, che ricordo venne fuori a 25 anni suonati.
Ciò non toglie che adesso abbiamo il problema di sostituirlo in rosa e quindi spero che la Società si attrezzi per farlo. L'idea di mandare a maturare il polacchino prendendo un giovane da far crescere non mi dispiacerebbe, visto che gli altri tre sono decisamente elementi di esperienza.
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
A me Caprari è sempre piaciuto, quando è in partita ha fatto vedere cose egregie. Il suo problema è questo, la discontinuità di rendimento. Il tutto condito da un filo di presunzione, infatti ogni volta che viene sostituito scuote la testa in segno di disapprovazione. Se migliorasse in questo, non sbaglia Gordon a dire che sarebbe il ‘nuovo Flachi’.. Detto questo gli auguro di tornare in campo quanto prima.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Anche io a Caprari riconosco qualita' tecniche ben sopra la media mentre mi sembra abbia dei limiti in termini di capacita' di far sempre la cosa piu' giusta o meno sbagliata in un preciso momento pur avendo millesimi di secondo per decidere. I tempi che ti permettono di spiazzare l'avversario e di non lasciargli tempo per reagire. Poi l'errore di esecuzione ci sta'. E' una qualita' che non ha nulla a che fare con la normale intelligenza ma dipende molto dall'istinto e non sempre e' possibile acquisirla strada facendo.Doc Holiday ha scritto:Sinceramente io non la penso proprio come te circa il valore di Caprari, ma mi auguro che tu abbia ragione e che io debba pentirmi pubblicamente.Gordon ha scritto: Partiamo dal presupposto che penso (detto da tempo e lo ripeto) che caprari tecnicamente sia il giocatore più forte che abbiamo in rosa. Parlo di velocità di esecuzione e imprevedibilità. Chiaramente deve migliorare nella gestione, e nella continuità . A me ricorda il primo flachi, che ricordo venne fuori a 25 anni suonati.
Ciò non toglie che adesso abbiamo il problema di sostituirlo in rosa e quindi spero che la Società si attrezzi per farlo. L'idea di mandare a maturare il polacchino prendendo un giovane da far crescere non mi dispiacerebbe, visto che gli altri tre sono decisamente elementi di esperienza.
Non vedo sinceramente il paragone con Flachi. Caprari mi sembra un ragazzo piu' posato, tranquillo ed equilibrato di Flachi. me lo rircodo ai primi tempi di Pescara come un giocatore molto interessante ma non impressionante. Flachi ai tempi delle giovanili della Fiorentina era invece impressionante tanto da essere considerato, a torto o a ragione, un po' l'erede di Baggio. Era comunque uno di cui gia tutta Italia parlava quando giocava al Viareggio. Ha attraversato periodi di forte appannamento dovuti probabilmente alla mancanza della stabilita' caratteriale che riconosco sopra a Caprari ma come giocatore aveva dimostrato fin da subito un potenziale ben superiore a quello che riconosco a Caprari.
Chiudo con un'ultima considerazione. Caprari si trova a sopportare il fardello delle grandi aspettative che si creano su quei giocatori che hanno evidenti mezzi tecnici ma non riescono a esprimerli in pieno. Certe volte da quelli scarsi ma pieni di volonta' e furore agonistico non ci si aspetta nulla' di piu' e li si "tratta meglio" di altri piu' forti ma comunque sotto le aspettative. Avere talento ha un rovescio della medaglia.
Ultima modifica di Geco il 24/01/2019, 16:42, modificato 1 volta in totale.