Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Pisa - Sampdoria 2-0

Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Pisa - Sampdoria 2-0

Messaggio da Bludolphin »

Ho finito il bonus di Sky e quindi, d’ora in poi non vedrò più la mia amata e disgraziata Samp.
Quando ho letto la formazione mi son venuti i brividi.
Riassumendo: formazione orribile che deve aver giocato una partita orribile in una giornata orribile.
Testa alla prossima.
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Pisa - Sampdoria 2-0

Messaggio da Marcez »

Partita squallida.
Due squadre davvero brutte, tatticamente e tecnicamente povere di talento dentro e fuori dal campo. Entrambe con la paura di perdere e finire nei bassifondi della classifica.
Partita da 0 a 0 senza praticamente tiri in porta da parte di entrambe le squadre. Potrebbe andare così tutta la partita? Ovviamente no. Giordano decide che, prima, deve rompere una tibia a Veloso con un intervento killer, poi deve fare un fallo idiota su un giocatore che non avrebbe potuto far altro che crossare trattenendolo in maniera talmente chiara che non c'era nessun dubbio sulla seconda ammonizione. Partita finita perché già in 11 contro 11 facciamo fatica a fare risultato figuriamoci 10 contro 11.
L'intento di Prilo non mi sembrava neanche sbagliato all'inizio: tenere il risultato fino all'intervallo e nel secondo tempo provare a vincere mettendo Alvarez e De Luca. Sulla carta poteva andare, la realtà ci ha riportato con i piedi per terra.
Sconfitta comunque meritata perché la pochezza tecnica e mentale nostra è a tratti imbarazzante.
Unica nota lieta mi è sembrato Darboe, un ragazzo interessante, dinamico e col piglio giusto.
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Ora faccio un intervento che neanche il peggior pasquale bruno.

Ci sono mille cose da dire.
La più eclatante, sicuramente l'espulsione ( primo giallo scemo lui, sul secondo purtroppo ci sta il fallo, peccato fosse il secondo. ).
La sfiga, perché trovano un gol incredibile, e mettono la partita in discesa.
Il campo, pessimo per giocare a calcio come facciamo noi.

Però signori, ma vogliamo parlare di Pirlo. Vogliamo dirlo? Ha cambiato modulo ( se una cosa funziona NON lo devi fare ). Cambi insensati, soprattutto perché sei sotto. Incapacità totale nella gestione della partita, campo pesante e lasci in panca De Luca, poi lo metti, e levo Esposito che comunque, stanco o meno, era tra i meno peggio. Alvarez in panchina, e dentro Girelli ( devi recuperare e metti girelli??? ).
Per me, chiusa qui, non lo manderanno via, è ovvio, ma per me sarebbe da salutare e basta.

Aggiungo, un pensiero forse sbagliato, ma secondo me questa lunga serie di infortuni, oltreché fargli trovare il modulo più adatto ( il 4321 ), ho il sospetto che gli abbia dato l'alibi giusto, per nascondere un po' se stesso. Della serie, cosa volete che faccia con tutti i migliori rotti?
Ecco, proprio questo è il punto.
È ovviamente un mio pensiero, ma mi frulla in testa da un po'.
Un allenatore bravo, per me fa giocare la squadra al meglio delle sue possibilità, rapportata alla qualità che ha. Ecco, mi pare che la samp non abbia mai reso al massimo, anche con i titolari in campo.
A me dispiace anche un po' perché alla fine mi pare una persona perbene, ma qui si tratta di allenare, e se devo scegliere, preferisco un bastardo qualunque, ma che faccia quello che fa.
Oggi, pirlo, mi ha davvero dato l'impressione di non sapere proprio cosa fare, sbagliando praticamente tutto.

Forza Sampdoria!
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Ok Gordon, prepara il grano e vai tu ad ingaggiare un allenatore. Guardi sempre il dito e mai la luna.. E lo dico per l’ennesima volta, ci sono modi e modi di esprimere un giudizio, quelli che hai usato te sarebbero un tantino contro il regolamento. Ma visto l’andazzo e il puntuale venir meno nel rispettare certe regole, inizio ad essere stanchino di questo forum, nato con tanti buoni propositi, ma che piano piano sta diventando come uno dei tanti. E allora fate ciò che volete, iniziate a dire quello è scarso, quell’altro è incapace, l’altro ancora deve andare via.. Come nelle peggiori discussioni ‘facebookiane’. Tanto ho visto che così la gente partecipa più volentieri, non io che ho ricreato il forum con tutt’altre intenzioni. Quindi mi adeguo, ma allo stesso tempo me ne tiro fuori..
Gordon
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 28 volte
Grazie Ricevuti: 80 volte
Contatta:

Messaggio da Gordon »

Non ti preoccupare, sono io che mi tiro fuori. E ci sta, visto che non è casa mia.
Non ho offeso nessuno, ho espresso delle opinioni, peraltro rimarcando che possono anche essere sbagliati.

Nessuno vuol fare conversazioni da bar qui sopra. Ma neanche credo far pensare che l'allenatore non sia responsabile di molte cose in quest'anno. Perché è chiaro che ci sono aspetti che non funzionano. Non lo dico io, ma i risultati, le prestazioni, le formazioni messe in campo, la gestione della gara.

Aggiungo solo una cosa. Se solo la società la finisse di sproloquiare parlando di playoff , e anche pirlo si calasse in questa realtà, parlando solo ed esclusivamente di salvezza, credo che anche i giudizi sarebbero diversi. Non ho dubbi che ci salderemo, ma se mi si parla di serie A ( ad agosto con ricominciAmo ), poi di play off ( l'ultima volta oggi ) allora pretendo anche che se si sbaglia ci si assuma anche delle responsabilità. Fine.
E' comunque evidente che questo forum cozza con il mio modo di pensare, quindi, da buon ospite, mi levo, e ovviamente amici come prima.

Continuerò ad esprimete le mie idee ed opinioni da altre parti ( si, rassegnati, continuerò a romperti ( anzi rompervi ) le balle.....

Forza Sampdoria.
Bludolphin
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 29 volte
Grazie Ricevuti: 33 volte

Messaggio da Bludolphin »

Con tutte le cose maledettamente più serie e gravi che ci sono al mondo…
Mettersi a litigare per questioni di calcio mi sembra eccessivo.
D’accordo: forse Gordon ha esagerato ma per eccesso d’amore nei confronti della squadra.
Flachi: pur nel rispetto del regolamento, mi sembra si possa scrivere che la formazione di ieri era bislacca? Che su un campo pesante mettere un solo attaccante dal peso piuma non ha senso?
Già siamo pochi, se perdiamo anche il contributo di due persone autorevoli come voi due possiamo veramente chiudere.
Faccio appello alla vostra ragionevolezza.
Buona domenica e forza Samp

P.S. Verranno tempi migliori per la Sampdoria, ne sono sicuro
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Si può dire si che ieri abbiamo giocato male, che la formazione iniziale aveva poco senso (per noi che non vediamo tutti i giorni i giocatori allenarsi), ecc. Ci mancherebbe. Ma poi vieni a scoprire che Esposito è stato tolto e rischia un altro lungo stop e allora di cosa stiamo parlando? Sembra che per certi tifosi Pirlo non veda l’ora di darsi delle martellate sui coglioni. Comunque è un po’ che medito di mollare tutto, il forum è purtroppo un progetto fallito, mi rendo conto che il regolamento sia castrante per come si muove il mondo oggi. Non a caso gradinatasud chiuse i battenti, avevano già capito dove si sarebbe andati a finire. Ho talmente poco tempo libero che forse sarà il caso che lo dedico a dell’altro, se qualcuno avesse voglia di mandare avanti la baracca meglio, altrimenti questo forum è destinato a morire. Hanno vinto i social (e il suo partecipante medio), purtroppo è così..
P.s. Con Gordon non era assolutamente un litigio, è una persona che frequento anche fuori dal forum, ci scanniamo sempre su certe questioni, normale amministrazione.. 😄
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 79 volte
Grazie Ricevuti: 78 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Sono d'accordo con Bludolphin sull'assurdità di certe polemiche.
E' già faticoso essere Sampdoriani di questi tempi, se poi bisogna anche litigare....
Gordon e Flachi, io voglio bene a tutti e due, ma sinceramente avete rotto un po' i coglioni con le vostre beghe personalizzate, se vi piace stuzzicarvi avete modo di farlo fuori di qui. Cerchiamo di comportarci da persone adulte e di rispettare le opinioni diverse dalla nostra, il problema della nostra vita non sarà certo se ci piace o non ci piace Pirlo, e se lo diciamo o non lo diciamo.
Se poi riteniamo di chiudere la baracca è un altro discorso, affrontiamolo e decidiamo a prescindere da ste cazzate contingenti.
A me dispiacerebbe, ma è certo che sopravviverò.
Al proposito mi piacerebbe però conoscere il pensiero degli altri partecipanti (poco) al forum.
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Messaggio da Marcez »

OT.
Nel vecchio forum ho letto cose ben peggiori di quelle scritte ultimamente qui.
Se chiuderà sarà comunque un peccato a prescindere perché sono comunque oasi differenti da Facebook.
Chabal
Lupo di Mare
Lupo di Mare
Grazie Inviati: 193 volte
Grazie Ricevuti: 21 volte

Messaggio da Chabal »

Altra prova inconsistente...dobbiamo svegliarci molto in fretta a tutti i livelli. Basta parole al vento e tanta concretezza dalla dirigenza agli staff tecnico e medico.SVEGLIA!!!
Rispondi

Torna a “Partite”