Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Cosenza
- Bludolphin
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 29 volte
- Grazie Ricevuti: 33 volte
Sampdoria - Cosenza
Questa è LA PARTITA.
Spiace arrivare a questo incontro senza i migliori (!), con un nuovo portiere ed i soliti difensori indifendibili.
Mi auguro solo che scatti un po’ di orgoglio e di reazione nella testa di questi ragazzi.
FORZA SAMPDORIA!!!!!!
Spiace arrivare a questo incontro senza i migliori (!), con un nuovo portiere ed i soliti difensori indifendibili.
Mi auguro solo che scatti un po’ di orgoglio e di reazione nella testa di questi ragazzi.
FORZA SAMPDORIA!!!!!!
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Re: Sampdoria - Cosenza
Non sarà facile per due motivi, perché ci mancano molti giocatori, fra i quali alcuni dei cosiddetti rinforzi, e poi perché per noi non esistono partite facili.
Nonostante questo ho fiducia che questa volta faremo il risultato, e mi preparo ad essere presente nonostante le previsioni di tempo non proprio favorevoli (ma quando finirà sto cazzo di inverno...)

Nonostante questo ho fiducia che questa volta faremo il risultato, e mi preparo ad essere presente nonostante le previsioni di tempo non proprio favorevoli (ma quando finirà sto cazzo di inverno...)

- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
- BenSamp
- Il trasfertista
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 17 volte
Una vittoria davvero fondamentale. I ragazzi hanno dato tutto. Yepes a mio avviso monumentale.
Bene i nuovi. Oggi c'erano tantissime assenze. Testa al Modena. Dobbiamo vincere a tutti i costi.
Bene i nuovi. Oggi c'erano tantissime assenze. Testa al Modena. Dobbiamo vincere a tutti i costi.
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 55 volte
Quando arrivano i TRE punti, la classifica si muove; vogliamo rifare?

Ultima modifica di Hoffenheim il 09/02/2025, 1:12, modificato 1 volta in totale.
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Finalmente ce l'abbiamo fatta!
Abbiamo vinto col cuore e con un po' di culo, speriamo che prima o poi arrivi anche il gioco, comunque l'importante era fare tre punti, e ci siamo riusciti nonostante l'enorme idiozia che ci ha lasciato in 10 per un'ora, certo che l'ultimo quarto d'ora non era proprio adatto a chi soffre di cuore.
La difesa con Ferrari ha acquisito maggiore sicurezza, bene Sibilli, grande partita di Yepes e di Niang che da solo ha tenuto in ballo la difesa avversaria finché ne ha avuto. Certo che mettere Coda nel momento in cui la squadra era tutta racchiusa nella nostra metà campo sperando che lui fosse l'uomo giusto per attaccare gli spazi in contropiede è una mossa che non ho capito, ma tutto sommato è finita bene.
Secondo me Coda e Niang sono complementari e quindi nelle partite da vincere come quella di ieri dovrebbero giocare insieme, se poi questo non è possibile, preferirei vedere Coda quando c'è da attaccare e Niang quando c'è da operare di rimessa negli spazi larghi.
Infine due parole per De paoli, spesso soggetto a critiche. Certo che non è esente da difetti, ma secondo me per grinta, voglia di battersi e coraggio anche nel cercare le conclusioni rappresenta al momento lo spirito che dovrebbe animare tutta la squadra.
Alla prossima, e sempre forza Doria!!!
P.S. Dimenticavo la cosa forse più bella della partita di ieri, l'entusiasmo che ho visto rinascere fra i tifosi. Ho visto finalmente di nuovo gente tifare anche nei settori meno caldi e abbracciarsi a fine partita.
Abbiamo vinto col cuore e con un po' di culo, speriamo che prima o poi arrivi anche il gioco, comunque l'importante era fare tre punti, e ci siamo riusciti nonostante l'enorme idiozia che ci ha lasciato in 10 per un'ora, certo che l'ultimo quarto d'ora non era proprio adatto a chi soffre di cuore.
La difesa con Ferrari ha acquisito maggiore sicurezza, bene Sibilli, grande partita di Yepes e di Niang che da solo ha tenuto in ballo la difesa avversaria finché ne ha avuto. Certo che mettere Coda nel momento in cui la squadra era tutta racchiusa nella nostra metà campo sperando che lui fosse l'uomo giusto per attaccare gli spazi in contropiede è una mossa che non ho capito, ma tutto sommato è finita bene.
Secondo me Coda e Niang sono complementari e quindi nelle partite da vincere come quella di ieri dovrebbero giocare insieme, se poi questo non è possibile, preferirei vedere Coda quando c'è da attaccare e Niang quando c'è da operare di rimessa negli spazi larghi.
Infine due parole per De paoli, spesso soggetto a critiche. Certo che non è esente da difetti, ma secondo me per grinta, voglia di battersi e coraggio anche nel cercare le conclusioni rappresenta al momento lo spirito che dovrebbe animare tutta la squadra.
Alla prossima, e sempre forza Doria!!!
P.S. Dimenticavo la cosa forse più bella della partita di ieri, l'entusiasmo che ho visto rinascere fra i tifosi. Ho visto finalmente di nuovo gente tifare anche nei settori meno caldi e abbracciarsi a fine partita.
- Chabal
- Lupo di Mare
- Grazie Inviati: 195 volte
- Grazie Ricevuti: 21 volte
Senza questa vittoria diventava difficile pensare positivamente. Questa vittoria deve liberare la testa e ridare fiducia alla squadra,insomma ripartire!
AVANTI SAMPDORIA
AVANTI SAMPDORIA
- Jacopintos
- Marinaio
- Grazie Inviati: 23 volte
- Grazie Ricevuti: 19 volte
Come al solito arrivo con un po' di ritardo, ma lascio decantare le idee per avere tutto un po' piu' chiaro: sicuramente aver portato a casa il bottino pieno è stata la cosa assolutamente necessaria e vitale da fare, poi per come è arrivata e quali son state le dinamiche della partita è tutta un altra questione. Per come ci presentavamo al cospetto dell'ultima in classifica (assenze infinite e troppe nuove incognite) non avevo affatto buone sensazioni, poi quando quell'individuo che indossa la 4 ha combinato quello che ha combinato (basta veramente così è troppo, è piu' dannoso che altro, meglio in campo un primavera allora) le speranze sono andate praticamente a 0; ma con grande gioia misto stupore i dieci rimasti in campo hanno saputo reagire e farmi ricredere, riuscendo a portare a casa una vittoria sapendo soffrire e giocare da squadra, brutta sporca e cattiva (ma adesso è ciò che ci vuole).
Bene alcuni nuovi innesti come Sibilli e il portiere, fin che c'è stato, altri ancora un po' fumosi e a riguardo mi auguro che si possano meglio integrare nell'idea di gioco del mister perchè qua c'è bisogno e alla svelta.
Bene alcuni nuovi innesti come Sibilli e il portiere, fin che c'è stato, altri ancora un po' fumosi e a riguardo mi auguro che si possano meglio integrare nell'idea di gioco del mister perchè qua c'è bisogno e alla svelta.
- Hoffenheim
- Il corrispondente estero
- Grazie Inviati: 30 volte
- Grazie Ricevuti: 55 volte