Tengo sempre in gran considerazione i tuoi commenti. Sarà perché sono un ingenuo, non credo che ieri ci siano stati dei risultati “strani”. È strana la serie B, quello sicuramente.Gordon ha scritto: ↑10/05/2025, 17:58 Non ho ancora smaltito la tensione, lo ammetto. Ma almeno sono un goccio più lucido.
….
Non mi sento neanche di dare giudizi negativi a nessuno, mi pare che tutti abbiamo fatto bene soprattutto a livello mentale, e poi chi aveva più talento anche a livello tecnico.
La sotto è un gran casino, non si capisce nulla, può succedere di tutto. Ma mi sento di dire che la vittoria di ieri potrebbe darci la spinta che serve per vincere una partita difficile contro una squadra quadrata, ma non fortissima, e con la testa ai playoff già conquistati. Insomma, dipende più da noi che da loro. A livello mentale se manteniamo il livello visto ieri possiamo farcela.
Avevo scritto nei giorni prima di quanto sia importate credere in un miracolo, ieri sera ne abbiamo avuto la prova. E mezzo lo abbiamo compiuto, ora serve l'altro mezzo, e mi spiace che sia così lontano da Genova.
Sul contorno ho già scritto, ma lasciatemi dire che è stata davvero una serata unica, una di quelle che non si dimenticano. Fa piacere ricevere i complimenti di tifosi avversari ( vi assicuro che sono tantissimi, e molti anche di tifosi di squadre non proprio amiche ), perché vuol dire che il nostro messaggio ieri è arrivato dove doveva.
Comunque andrà a finire, ricorderò questa serata come una delle pagine più intense della nostra storia.
Ora andiamo a fare quel che serve per continuare a sperare.
FORZA SAMPDORIA!
Tanti opinionisti danno per scontato un Sassuolo generoso verso il Frosinone: io non ci credo. Penso che gli emiliani vorranno chiudere il campionato in bellezza. Cittadella Salernitana sara da 1X.
Ieri sera bravi tutti nei loro limiti tecnici: spero che mantengano la giusta concentrazione per martedì prossimo.
Purtroppo dobbiamo vincere, non ci sono alternative.