Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Serie A 2018-2019

Questa sezione è dedicata alle altre squadre del campionato, la champions league, l’Europa league e tutto il calcio del pianeta
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Re: Serie A 2018-2019

Messaggio da Geco »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 6082.shtml

Queste sono le cose che davvero fatico a comprendere dei miei compatrioti: ingranare sempre e comunque la retromarcia. Come se stessero proponendo di buttare giu' il duomo per costruirci un residence. Io sono il primo a predicare equilibrio quando si tratta di demolire e rimpiazzare ma belin... si sta parlando di uno stadio in area periferica che non ha nulla del monumento o particolare pregio archittettonico. Manco si stesse parlando dell'arena di Verona. Cosi' si spende il doppio per ristrutturarlo piuttosto che raderlo al suolo e tirarne su un altro... assurdo
Astroturf
Mozzo
Mozzo

Messaggio da Astroturf »

Geco ha scritto: 28/10/2019, 21:41 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 6082.shtml

Queste sono le cose che davvero fatico a comprendere dei miei compatrioti: ingranare sempre e comunque la retromarcia. Come se stessero proponendo di buttare giu' il duomo per costruirci un residence. Io sono il primo a predicare equilibrio quando si tratta di demolire e rimpiazzare ma belin... si sta parlando di uno stadio in area periferica che non ha nulla del monumento o particolare pregio archittettonico. Manco si stesse parlando dell'arena di Verona. Cosi' si spende il doppio per ristrutturarlo piuttosto che raderlo al suolo e tirarne su un altro... assurdo
È pur sempre uno stadio storico. Rifatto (male, come tutti i restyling per Italia '90), ma storico.
Se se ne facesse un qualcosa in stile Wembley, con partite della nazionale, finali di coppa e concerti, potrebbe avere un senso.
Senz'altro mille volte meglio il Meazza dell'Olimpico.
Geco
Belinun
Belinun

Messaggio da Geco »

Forse sono io che mi sono perso qualche passaggio ma che differenza c'e' tra radere al suolo uno stadio e ricostruirlo nella stessa zona, 500m piu' in la' o piu' in qua, e rifarlo praticamente ex novo come e' successo per esempio al Ferraris o a San Siro stesso per Italia 90. Capisco se lo spostassero da tutt'altra parte... rischio che sinceramente corrono se le societa' si rompono le palle e fanno lo stadio a Sesto
Geco
Belinun
Belinun

Messaggio da Geco »

Per quanto trovi insopportabile de Laurentiis e per quanto possa aver avuto torto a mandare la squadra in ritiro, ed e' tutto da dimostrare, l'ammutinamento dei giocatori e' una roba allucinante
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Geco ha scritto: 07/11/2019, 17:04 Per quanto trovi insopportabile de Laurentiis e per quanto possa aver avuto torto a mandare la squadra in ritiro, ed e' tutto da dimostrare, l'ammutinamento dei giocatori e' una roba allucinante
tra l'altro ritiro a Castel Volturno...mica in Fiuli....mah
non mi aspettavo la presa di posizione della tifoseria, che ho condiviso
Geco
Belinun
Belinun

Messaggio da Geco »

Il Duca ha scritto: 08/11/2019, 11:21
Geco ha scritto: 07/11/2019, 17:04 Per quanto trovi insopportabile de Laurentiis e per quanto possa aver avuto torto a mandare la squadra in ritiro, ed e' tutto da dimostrare, l'ammutinamento dei giocatori e' una roba allucinante
tra l'altro ritiro a Castel Volturno...mica in Fiuli....mah
non mi aspettavo la presa di posizione della tifoseria, che ho condiviso
Molto discutibile anche l'atteggiamento di Ancelotti
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Sarà, ma io sono contento di questa situazione. Una persona arrogante come De Laurentiis non merita altro.
Geco
Belinun
Belinun

Messaggio da Geco »

Flachi10 ha scritto: 08/11/2019, 19:30 Sarà, ma io sono contento di questa situazione. Una persona arrogante come De Laurentiis non merita altro.
Io ho gia' chiarito come la penso su De Laurentiis ma per me non e' un bene per il mondo del calcio se i calciatori di alto livello prendono ancora piu' potere di quello che hanno. Non conviene a nessuno avere societa' totalmente schiave dei suoi giocatori. Si sta parlando di un ritiro, non di 100 frustate
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Messaggio da Flachi10 »

Geco ha scritto: 08/11/2019, 20:48 Io ho gia' chiarito come la penso su De Laurentiis ma per me non e' un bene per il mondo del calcio se i calciatori di alto livello prendono ancora piu' potere di quello che hanno. Non conviene a nessuno avere societa' totalmente schiave dei suoi giocatori. Si sta parlando di un ritiro, non di 100 frustate
Si sì, hai ragione. Diciamo che il Napoli è una squadra che mi sta fortemente sulle palle e sono contento del caos che si sta creando, il rovescio della medaglia è quello che potrebbe scatenare una situazione del genere, ovvero quello che dici tu..
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 54 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Con la schiacciante vittoria sulla Fiorentina, il Cagliari ha raggiunto il 4° posto, in piena zona Champion.
Da sorpresa a bella realtà.
Rispondi

Torna a “Calcio in genere”