Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Ufficiale: Antonino La Gumina a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto

Rispondi
Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Ufficiale: Antonino La Gumina a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto

Messaggio da Flachi10 »

Ecco il sostituto di Caprari. Per ora preferisco non esprimermi, lascio parlare il campo.
https://www.sampdoria.it/la-gumina-e-bl ... -riscatto/
Geco
Belinun
Belinun
Grazie Inviati: 6 volte
Grazie Ricevuti: 48 volte

Re: Ufficiale: Antonino La Gumina a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto

Messaggio da Geco »

Come per Caprari attendo la fine del mercato per proporre un commento piu' organico. Benvenuto
Marcez
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 21 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Ufficiale: Antonino La Gumina a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto

Messaggio da Marcez »

Benvenuto!
Ci sono già parecchi mugugni che il ragazzo dovrà sopportare e superare.
Da parte posso augurargli buon lavoro.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Forza Doria
Moderatamente ottimista
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Io credo sinceramente che qui Caprari avesse fatto il suo tempo, senza peraltro mai essere importante per la squadra, pertanto mi riesce difficile pensare che possa rimpiangerlo.
La Gumina lo conosco poco, ma già il fatto che sia una punta vera anziché un ibrido mi soddisfa, perché credo avessimo bisogno proprio di un centrale.
Detto questo, gli do il mio caloroso benvenuto sperando che voglia riscattare qui da noi le ultime due stagioni non brillanti.
Oldblucerchiato
T9
T9
Grazie Inviati: 15 volte
Grazie Ricevuti: 12 volte

Messaggio da Oldblucerchiato »

Per ora abbiamo ceduto uno che ha segnato 3 delle poche reti di questo campionato e giocando a spizzichi e abbiamo preso una punta centrale, ok, che arriva da due stagioni abbastanza deludenti. Non è proprio il momento di sperimentare .Spero di ricredermi e velocemente.
Wembley e Pizzighettone: due stadi , due storie
Rispondi

Torna a “Calciomercato gennaio 2020”