Ecco il sostituto di Caprari. Per ora preferisco non esprimermi, lascio parlare il campo.
https://www.sampdoria.it/la-gumina-e-bl ... -riscatto/
Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Ufficiale: Antonino La Gumina a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
Re: Ufficiale: Antonino La Gumina a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto
Come per Caprari attendo la fine del mercato per proporre un commento piu' organico. Benvenuto
- Marcez
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 21 volte
- Grazie Ricevuti: 5 volte
Re: Ufficiale: Antonino La Gumina a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto
Benvenuto!
Ci sono già parecchi mugugni che il ragazzo dovrà sopportare e superare.
Da parte posso augurargli buon lavoro.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ci sono già parecchi mugugni che il ragazzo dovrà sopportare e superare.
Da parte posso augurargli buon lavoro.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Forza Doria
Moderatamente ottimista
Moderatamente ottimista
- Doc Holiday
- Sentenza
- Grazie Inviati: 80 volte
- Grazie Ricevuti: 79 volte
Io credo sinceramente che qui Caprari avesse fatto il suo tempo, senza peraltro mai essere importante per la squadra, pertanto mi riesce difficile pensare che possa rimpiangerlo.
La Gumina lo conosco poco, ma già il fatto che sia una punta vera anziché un ibrido mi soddisfa, perché credo avessimo bisogno proprio di un centrale.
Detto questo, gli do il mio caloroso benvenuto sperando che voglia riscattare qui da noi le ultime due stagioni non brillanti.
La Gumina lo conosco poco, ma già il fatto che sia una punta vera anziché un ibrido mi soddisfa, perché credo avessimo bisogno proprio di un centrale.
Detto questo, gli do il mio caloroso benvenuto sperando che voglia riscattare qui da noi le ultime due stagioni non brillanti.
- Oldblucerchiato
- T9
- Grazie Inviati: 15 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Per ora abbiamo ceduto uno che ha segnato 3 delle poche reti di questo campionato e giocando a spizzichi e abbiamo preso una punta centrale, ok, che arriva da due stagioni abbastanza deludenti. Non è proprio il momento di sperimentare .Spero di ricredermi e velocemente.
Wembley e Pizzighettone: due stadi , due storie