Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.

Lecce - Sampdoria 1-2

Flachi10
The Boss
The Boss
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 81 volte

Lecce - Sampdoria 1-2

Messaggio da Flachi10 »

3 punti d’oro, di platino o cosa cazzo è più prezioso per voi.. Fanculo ai telecronisti di DAZN e fanculo all’orario da cerebrolesi.. Vado a dormire per poche ore, ma cazzo come sono contento! Dai Doria!! :flag-samp: :aledoria: :flag-samp2:
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Re: Lecce - Sampdoria 1-2

Messaggio da roberto81 »

" Madre de dios"

Credo sia tutto chiaro su come abbia vissuto sta partita...
Hoffenheim
Il corrispondente estero
Il corrispondente estero
Grazie Inviati: 30 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Messaggio da Hoffenheim »

Non avevo ancora visto una partita del Lecce; forse la formazione giallorossa, scesa in campo nel primo tempo, era fatta innanzitutto per non prenderle, ma i ritmi impressi alla gara da entrambe le formazioni, e il pressing a distanza, quando c'è stato, piuttosto flebile, mi hanno fatto pensare alle regole di distanziamento fisico di cui si sta parlando, purtroppo per altri più seri motivi.
L'episodio più drammatico, se vogliamo definirlo così, potrebbe essere il calcio rifilato da Bonazzoli ad un avversario che aveva commesso un fallo, dopo il primo terzo di tempo.
La pausa "rinfrescante" non cambia i ritmi della gara, mentre la Spal va in vantaggio contro il Milan. Poco dopo la mezzora si può assistere ad una rovesciata di Bonazzoli e qualche minuto più tardi un difensore del Lecce decide che Yankto, al limite dell'area poteva essere un pericolo, aspetta che superi la linea di "confine" e lo stende implacabilmente.
Rocchi non ha dubbi; Ramirez calcia abbastanza forte e angolato, Gabriel respinge con bravura ma non può evitare uno strano effetto del pallone che lo beffa.
Per il pareggio del Lecce bisogna aspettare i primi minuti della ripresa, quando Thorsby, stende Saponara dopo avere colpito la sfera.
Qualche minuto più tardi Gabriel respinge un tiro del subentrato Gabbiadini e Yankto, da pochi passi non sfrutta la facile occasione.
Altro "cooling break" e poco dopo la ripresa del gioco arriva il nostro secondo rigore; Ramirez dal dischetto è buon "cecchino" e siamo di nuovo in vantaggio.
Poco dopo Augello, forse il migliore in campo, esce per Murru.
A questo punto le squadre accusano la fatica e la gara si trascina abbastanza stancamente fino al lunghissimo recupero; il gioco del Lecce si anima un po' e negli ultimi minuti batte, malamente, un paio di calci d'angolo. La buona sorte ci ha aiutato, ma abbiamo comunque meritato ai punti.
TRE punti che forse diventeranno preziosissimi.
:aledoria:
Doc Holiday
Sentenza
Sentenza
Grazie Inviati: 80 volte
Grazie Ricevuti: 79 volte

Messaggio da Doc Holiday »

Per adesso mi limito a dire che alla fine ho goduto come un cammello, ma che per 97 minuti ho sofferto come una bestia, per fortuna in compagnia, seppure a distanza :P :P .
Domani, se e quando mi sarò ripreso, parliamo della partita.
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:

P.S. non chiedetemi come godono i cammelli, non ci tengono che si sappia in giro. 8-) 8-) 8-)
James71
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 29 volte

Messaggio da James71 »

Ancora non ci credo che sia finita sta partita........3 punti pesantissimi.
Visto nulla, sentito tanto......forse troppo :lol:
Con la SPAL altra tappa fondamentale, bene Ranieri che in sostanza ha detto
che non abbiamo ancora fatto un cazzo!!!
Una partita alla volta e togliamoci dalla merda.
Ora vado a vedere le luci alte......mi dicono che gli arbitri/VAR ieri erano al top!!!
sherpa
Marinaio
Marinaio
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da sherpa »

3 punti d’oro. Non diciamo altro per il momento se non che dobbiamo dare continuità.
Mi permetto di dire che di 3 rigori dati, due non ho capito cosa abbiano fischiato.
Detto questo, forza Sampdoria!
uber
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 16 volte
Grazie Ricevuti: 11 volte

Messaggio da uber »

Il lavoro non è ancora finito. Godiamoci questa vittoria ma ricordiamoci che c'è ancora un po' di strada da fare.
Questa stagione, tra i tanti limiti che abbiamo palesato, ha evidenziato anche il fatto di sedersi immediatamente una volta colta una vittoria importante o decisiva per levarci temporaneamente dai guai. Teniamo botta e diamo il colpo decisivo, anche psicologicamente, a chi ci sta inseguendo.

Sulla partita.
Ieri sera ho visto una della Samp più brutte che ricordi vincere una partita contro uno degli avversari più scarsi che ricordi. Due compagini che meritano fino in fondo le posizioni che meritano.
Spero che questo pizzico di serenità derivante dalla conquista di questi tre punti fondamentali, ci possa fare esprimere un calcio migliore, più sciolto e propositivo già dalla prossima partita.

La voglia di essere allo stadio domenica è alle stelle...
Doria! Doria! Doria!
elsevillano
Mozzo
Mozzo
Grazie Inviati: 12 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Messaggio da elsevillano »

Che sofferenza, ma almeno abbiamo fatto un passo enorme verso la salvezza.
roberto81
Marinaio Esperto
Marinaio Esperto
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 18 volte

Messaggio da roberto81 »

Della partita porterò con me il ricordo della pascolata di Colley????? in avanti nei minuti di recupero, a suo agio come il sottoscritto mollato in Antardite con solo le infradito...mentre tornava indietro dopo aver perso palla ho temuto l'inc....a :angry-banghead:

:aledoria:
Il Duca
Aspirante Guru
Aspirante Guru
Grazie Inviati: 4 volte
Grazie Ricevuti: 28 volte

Messaggio da Il Duca »

Doc Holiday ha scritto: 02/07/2020, 1:15 Per adesso mi limito a dire che alla fine ho goduto come un cammello, ma che per 97 minuti ho sofferto come una bestia, per fortuna in compagnia, seppure a distanza :P :P .
Domani, se e quando mi sarò ripreso, parliamo della partita.
:flags-samp: :flags-samp: :flags-samp:

P.S. non chiedetemi come godono i cammelli, non ci tengono che si sappia in giro. 8-) 8-) 8-)
pura poesia

ps: io non sono ancora abbastanza lucido per commentare la partita!
Ultima modifica di Il Duca il 02/07/2020, 9:44, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Partite”