Tifosi Blucerchiati, il forum dei tifosi della Sampdoria!
>>>Ci trovi anche su Tapatalk!<<<
Per i nuovi utenti, vi ricordo che prima di poter scrivere sul forum dovrete presentarvi qui.
Sampdoria - Torino 1-0
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Re: Sampdoria - Torino 1-0
Vi pregherei di tornare in topic.. Poi se vogliamo, faremo una discussione dedicata. Qui parliamo di Sampdoria - Torino.
- Geco
- Belinun
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 48 volte
- Flachi10
- The Boss
- Grazie Inviati: 11 volte
- Grazie Ricevuti: 81 volte
Fai poco lo spiritoso te, che se meni il torrone, per un po’ ti si sopporta, ma poi vieni messo alla porta.. (cit.)

- roberto81
- Marinaio Esperto
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 18 volte
Arrivo con la flemma che mi contraddistingue a commentare la partita. Dico che ci siam tolti un discreto peso perché a dispetto di quanto appare ora con due squadre che si scanneranno per l'ultimo posto utile a salvarsi, nelle ultime giornate ci potrebbe essere una bella tonnara. Per cui benissimo i tre punti. Partita sporca, piuttosto bruttina. Noi belli era difficile che lo si fosse. Siam stati solidi. Senza fare sfracelli abbiam capitalizzato una gran giocata in combinato tra Augello e Gabbiadini.
Secondo tempo deve lo streming mi ha fatto uscire più di un perdindirindina\perbacco, mi è sembrato che ci si sia perlopiù difesi ma che loro alla fine non abbbiano creato quasi nulla.
Amen, era importante il risultato.
Secondo tempo deve lo streming mi ha fatto uscire più di un perdindirindina\perbacco, mi è sembrato che ci si sia perlopiù difesi ma che loro alla fine non abbbiano creato quasi nulla.
Amen, era importante il risultato.